LâInter di Simone Inzaghi ha un giovane talento in casa da poter sfruttare in futuro. Arriva la rivelazione del calciatore nerazzurro.
Simone Inzaghi desidera bissare il successo di Antonio Conte. LâInter, decisa a riprendersi il primo posto in classifica generale di Serie A 2021/2022, dopo il passo falso contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, cerca il primato in elenco. Forti di Lautaro Martinez, pronto a tornare al gol dopo le ultime settimane senza esultare, i tifosi dellâInter sperano di superare i cugini rossoneri.
Intanto, però, in vista dellâimminente futuro, câè un giovane talento che potrebbe fare comodo alla causa nerazzurra. Martin Satriano, attaccante attualmente in prestito al Brest, in Ligue 1, è pronto a tornare a Milano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâastro nascente di proprietĂ dellâInter è in prestito al Brest fino al 30 giugno 2022. Alla scadenza è facile ipotizzare un suo ritorno in Serie A. Ad annunciarlo è lo stesso Satriano che ha rilasciato unâintervista ai taccuini del quotidiano âTuttosportâ in edicola questa mattina.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, assalto al talento italiano: Cherubini sborsa 40 milioni
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: âIl prestito al Brest? Decisione presa insieme allâInter ed al mio procuratore. Il progetto dei francesi ci piaceva. La Ligue 1 è una competizione competitiva ed interessante. Titolare allâInter? SĂŹ, è il mio obiettivo. Speriamo. Io, però, ho appena iniziato. Questa eventuale possibilitĂ dovrò sudarmela. Con il lavoro, lâumiltĂ e la voglia di arrivare posso farcelaâ.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…