Dopo una stagione non da ricordare da parte del Manchester United, si stanno susseguendo alcune voci di mercato su Ronaldo.
Dopo lâaddio della scorsa estate alla Juventus, Cristiano Ronaldo si aspettava sicuramente unâaltra stagione con la maglia del Manchester United. I âRed Devilsâ, infatti, sono tra le delusioni di questa stagione in Premier League. TantochĂŠ câè stato anche lâavvicendamento in panchina tra Solskjaer e Rangnick.
Se in campionato il Manchester United è quarto in classiffica con una distanza abissale dal City di Guardiola primo, in Champions League ha pareggiato 1-1 in trasferta contro lâAtletico Madrid di Simeone nella gara di andata degli ottavi di finale. Nonostante i deludenti risultati della squadra, Ronaldo è riuscito comunque a segnare 15 gol in 29 presenze tra tutte le competezioni.
In queste settimane si sono susseguite alcune indiscrezioni di un certo malcontento da parte del portoghese sia sui risultati del Manchester United che sul rendimento in campo di alcuni sui compagni. Queste indiscrezioni hanno portato con loro anche lâipotesi di un possibile addio di Ronaldo ai âRed Devilsâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Cristiano Ronaldo si è parlato anche di un presunto, ma difficilissimo e molto improbabile, ritorno nel nostro calcio. Su questa remota possiblitĂ si è soffermato Kyle Krause, presidente del Parma, in unâintervsta a âTuttosportâ: âChiedere a Buffon di aiutarmi a portare qui Ronaldo? Quella di Gigi è stata una grande occasione, ma preferirei un vincitore del âGolden Boyâ o crearne unoâ.
LEGGI ANCHE >>> âSembrano dei bambiniâŚâ: United, che mazzata a Ronaldo e compagni
Il patron del Parma ha poi concluso il suo intervento: âSiamo unâazienda giovane ed abbiamo lâobiettivo di crescere, lanciando dei talenti del nostro vivaio. Risultati di questa stagione? Sono deluso e frastornato, ma essere il presidente di un club cosĂŹ importante è un sognoâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…