Alle 18.45 spazio al primo match di questo nuovo turno di Serie A. Scendono in campo a San Siro il Milan e l’Udinese.
Il Milan torna in campo. Il campionato riprende, al netto del clima di grande tensione che si respira in Europa anche per quanto riguarda il calcio. E cosi la squadra di Stefano Pioli è chiamata a dare una prova di forza per la lotta allo Scudetto. Dopo lo stop pesante in quel di Salerno contro la Salernitana, i rossoneri hanno la possibilità di tenersi ben stretto il primo posto in classifica, con Napoli ed Inter che proveranno ovviamente a tenere il passo.
Di fronte l’Udinese, che ha assoluto bisogno di punti. Il rischio per la squadra bianconera è quello di essere risucchiata nei bassifondi della zona retrocessione. Pochissimi i punti di vantaggio sulle ultime della classe, e proprio per questo tutto l’ambiente è consapevole che serve una sterzata nel minore tempo possibile. Quella col Milan non è di certo la partita più semplice, ma dopo il match conto la Salernitana anche i bianconeri sperano di poter fermare i ragazzi di Pioli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Tourè, Castillejo, Rebic, Kalulu, Florenzi, Maldini, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers. Allenatore: Pioli.
LEGGI ANCHE >>> “Meglio giocare…”: Juve ed Inter, l’obiettivo di mercato gela i club
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Zeegelaar; Deulofeu, Beto. A disposizione: Padelli, Gasparini, Success, Jajalo, Udogie, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski, Pereyra, Soppy. Allenatore: Cioffi.
ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…