Alle 18.45 spazio al primo match di questo nuovo turno di Serie A. Scendono in campo a San Siro il Milan e l’Udinese.
Il Milan torna in campo. Il campionato riprende, al netto del clima di grande tensione che si respira in Europa anche per quanto riguarda il calcio. E cosi la squadra di Stefano Pioli è chiamata a dare una prova di forza per la lotta allo Scudetto. Dopo lo stop pesante in quel di Salerno contro la Salernitana, i rossoneri hanno la possibilità di tenersi ben stretto il primo posto in classifica, con Napoli ed Inter che proveranno ovviamente a tenere il passo.
Di fronte l’Udinese, che ha assoluto bisogno di punti. Il rischio per la squadra bianconera è quello di essere risucchiata nei bassifondi della zona retrocessione. Pochissimi i punti di vantaggio sulle ultime della classe, e proprio per questo tutto l’ambiente è consapevole che serve una sterzata nel minore tempo possibile. Quella col Milan non è di certo la partita più semplice, ma dopo il match conto la Salernitana anche i bianconeri sperano di poter fermare i ragazzi di Pioli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Tourè, Castillejo, Rebic, Kalulu, Florenzi, Maldini, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers. Allenatore: Pioli.
LEGGI ANCHE >>> “Meglio giocare…”: Juve ed Inter, l’obiettivo di mercato gela i club
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Zeegelaar; Deulofeu, Beto. A disposizione: Padelli, Gasparini, Success, Jajalo, Udogie, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski, Pereyra, Soppy. Allenatore: Cioffi.
ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…