Milan-Udinese è appena finita. Dopo novanta minuti di gioco più recupero il match è finito 1-1 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
Niente da fare per il Milan di Stefano Pioli che si fa rimontare dall’Udinese di Gabriele Cioffi. Stop inatteso dei rossoneri che non riescono a blindare il primo posto in elenco dopo il pareggio interno per 1-1. Una frenata che rischia di cambiare nuovamente la classifica, in attesa della gara di questa sera dell’Inter di Simone Inzaghi che affronterà il Genoa di Blessin. Domenica sera toccherò, poi, al Napoli di Luciano Spalletti contro la Lazio.
Inter e Napoli, con una eventuale vittoria, si riporterebbero al primo posto in elenco generale, salendo a quota 57 punti. A quel punto raggiungerebbero i rossoneri e sarebbero tre le squadre pari merito.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Finisce 1-1 al Meazza di San Siro il match della ventisettesima giornata di Serie A 2021/2022 tra Milan e Udinese. Ad aprire le danze ci ha pensato Rafael Leao al minuto 29 L’attaccante rossonero, dopo aver sfruttato un cross morbido di Tonali, supera Becao e trafigge Silvestri.
LEGGI ANCHE >>> “Potrebbe allenare l’Inter”: l’annuncio del direttore sportivo spiazza i tifosi
Nella ripresa di ha pensato poi Udogie a segnare la rete del pareggio definitivo. Il gol dell’Udinese ha necessitato dell’intervento del VAR per un presunto tocco di mano. Dopo il check con il VAR, il direttore di gara ha poi assegnato la rete dell’1-1 definitivo.
Milan*** 57 punti; Inter* e Napoli 54; Juventus 47; Atalanta* 44; Lazio 43; Fiorentina* 42; Roma 41; Verona 37; Torino* e Sassuolo 33; Empoli e Bologna* 31; Sampdoria, Spezia 26, Udinese* 26; Venezia* e Cagliari 22; Genoa 16; Salernitana** 14
*una partita in meno
**due partite in meno
*** una partita in più
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…