Dichiarazione che lascia stupiti i tifosi: il direttore sportivo, infatti, afferma che il tecnico potrebbe allenare l’Inter
Walter Sabatini da quand’è approdato alla Salernitana, ha iniziato una lunga rivoluzione che potrebbe portare la squadra a raggiungere la salvezza. Un’impresa che prima era considerata impossibile, e che ora è ‘solo’ molto complicata. C’è bisogno di collezionare punti e di vincere i recuperi con le altre squadre, tra l’altro dirette concorrenti. Dunque, la stagione dei granata non è ancora conclusa.
Sabatini ha acquisito giocatori del calibro di Fazio e Perotti, che non sono quelli di qualche anno fa, ma sono ancora fisicamente integri per dare una grossa mano. Lo stesso Verdi ha già avuto un ottimo impatto. E poi c’è stato l’esonero di Stefano Colantuono, che era subentrato a Fabrizio Castori. Ora c’è Davide Nicola, una scelta molto apprezzata da Sabatini, che infatti ha parlato benissimo del suo allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sabatini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Corriere dello Sport: “Ero e sono ancora terrorizzato dall’idea di retrocedere, ma il senso di sfida ha prevalso. Restare anche in Serie B? Ho dato la mia parola al presidente e alla gente e la rispetterò, poi dipenderà dal club”. Una benedizione poi per Nicola: “Ho sempre saputo che fosse un fenomeno, potrebbe allenare tranquillamente l’Inter, ma è schiavo del cliché che lo vede solo come specialista in salvezze.
LEGGI ANCHE >>> “Non potevo giocare…”: guerra in Ucraina, la rivelazione dell’ex calciatore
Tanti i temi toccati da Sabatini, che ha svelato anche un retroscena su Ribery: “Appena arrivato mi disse che voleva andar via, perché a Salerno la gente ride anche quando perde. Il giorno dopo mi ha detto che ci aveva ripensato”. Su Colantuono: “Dovevo completare un”operazione radicale, se ci salveremo sarà anche per merito suo”.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…