Tutto pronto per il fischio di inizio di Salernitana-Bologna, gara del ventisettesimo turno di Serie A 2021/2022. Si gioca alle 15.05.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Salernitana-Bologna, gara che apre il sabato della ventisettesima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 15.05, cinque minuti dopo l’orario inizialmente previsto, il via alla gara allo stadio Arechi di Salerno. La formazione di Davide Nicola ospita gli emiliani di Sinisa Mihajlovic in una gara importante per i campani in ottica classifica.
Dopo l’esordio con il pareggio contro il Milan di Stefano Pioli, Nicola cerca i primi tre punti della sua nuova avventura. Di fronte c’è il Bologna, rinvigorito dal successo contro lo Spezia ed appollaiato a metà classifica. Ai padroni di casa servono i tre punti per provare a centrare la salvezza ed allontanare gli spettri della Serie B.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson; Verdi, Ribery, Kastanos; Djuric. Allenatore: Davide Nicola. A disposizione: Belec, Zortea, Gagliolo, Veseli, Gyomber, Di Tacchio, Kechrida, Obi, Bohinen, Bonazzoli, Mikael, Mousset.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Milan, sfida sul mercato: 60 milioni per il gioiello del Real
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow.. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Dijks, Kasius, Viola, Aebischer, Svanberg, Sansone, Vignato, Falcinelli.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…