Dopo il pareggio di ieri sera per 0-0 contro il Genoa, lâInter potrebbe cambiare obiettivo in sede di calciomercato.
LâInter non riesce piĂš a vincere. I nerazzurri, infatti, ieri sera hanno pareggiato 0-0 contro il Genoa di Blessin. La squadra di Simone Inzaghi ha cercato di passare in vantaggio, ma ha impattato dinanzi al muro eretto dai calciatori rossoblĂš. Il team meneghino ha mostrato ancora una volta le proprie difficoltĂ a segnare una rete.
La âBeneamataâ non è riuscita a sfruttare il pareggio del Milan contro lâUdinese per ritornare in vetta. La situazione in classifica, in attesa della gara di domani del Napoli di Spalletti con la Lazio, è rimasta inviariata, dove i rossoneri sono al comando con due punti di vantaggio sullâInter che, però, deve recuperare il match contro il Bologna.
A far rumore in casa interista è il digiuno dei propri centravanti, anche se lâattacco nerazzurro resta ancora il migliore nel nostro campionato. Se Lautaro Martinez non segna in Serie A dallo scorso dicembre contro la Salernitana, Dzeko ha realizzato due reti nelle ultime nove partite disputate.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Marotta è consapevole che bisogna prendere un nuovo attaccante per la prossima stagione. Il nome piĂš accostato al team meneghino è Scamacca del Sassuolo. Carnevali, amministratore delegato del club emiliano, ha parlato proprio di questâipotesi di mercato ai microfoni de âIl Messaggeroâ: âLâInter è stata tra le prime squadre ad informarsi sul calciatore che, però, ha anche alcune richieste da club esteriâ.
LEGGI ANCHE >>> âFirma la prossima settimanaâ: Inter, Marotta ha giĂ chiuso lâaffare
Carnevali ha poi proseguito il suo intervento: âPer adesso non ci sono accordi o chiusure. Bisogna capire anche qual è il loro momento giusto. Scamacca ha tantissimo mercato ed è nel giro della Nazionaleâ. Dopo queste dichiarazioni del dirigente del Sassuolo sullâinteressamento anche di club esteri su Scamacca, lâInter potrebbe essere âobbligataâ a cambiare obiettivo per evitare di partecipare ad unâasta che non potrebbe reggere con squadre piĂš ricche. Da non escludere, ovviamente, il semplice valore formale e di facciata di tali dichiarazioni,
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…