Tifosi+spiazzati%3A+cosa+%C3%A8+successo+dopo+il+gol+in+Empoli-Juventus
serieanewscom
/2022/02/26/seriea-empoli-juventus-kean-allegri-zurkowski/amp/
Empoli

Tifosi spiazzati: cosa è successo dopo il gol in Empoli-Juventus

Scritto da
Mario

Juventus in vantaggio per 2 a 1 all’intervallo. Decidono le reti di Kean e Vlahovic, ma è successo qualcosa che ha spiazzato i tifosi.

Il primo tempo di Empoli-Juventus si è concluso con il risultato di 2 a 1 per i bianconeri. Una sfida con grandi emozioni ed ad alto ritmo con i bianconeri in vantaggio con la rete di Moise Kean, a sorpresa preferito a Morata, ed il pari arrivato con il polacco Zurkowski. Nel finale il ‘solito’ Vlahovic ha realizzato un grande gol riportando in vantaggio i suoi uomini.

Allegri Juventus (Ansa)

La squadra toscana ha offerto un bel calcio ed ha più volte messo in difficoltà i bianconeri, rimaneggiati dall’ennesimo infortunio occorso al centrocampista Zakaria, uscito prima dell’intervallo.

Nel corso del match non è passato inosservato un gesto di Moise Kean, arrivato subito dopo il gol. L’attaccante ha segnato di testa sfruttando alla perfezione un gran cross di Rabiot.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kean Juventus (Lapresse)

Juventus, Kean ‘zittisce’ dopo il gol

Dopo aver siglato la rete dell’iniziale 1 a 0 Kean ha sorpreso esultando con il gesto di zittire, esultanza solitamente polemica. Non è chiaro però verso chi era riferita questa esultanza.

LEGGI ANCHE >>> Piove sul bagnato per Mourinho: Roma, l’ufficialità spiazza i tifosi

Da un lato la polemica potrebbe essere vista nei confronti di Massimiliano Allegri, visto lo scarso minutaggio dell’ex Psg nelle ultime settimane e dall’altra potrebbe invece, come diverse persone hanno sottolineato sui social, una protesta per la guerra in Ucraina.

 

 

Articoli recenti

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

15 ore ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

16 ore ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

17 ore ago

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

3 giorni ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

4 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

5 giorni ago