In casa Juventus si apre una questione di mercato con il Torino, che può influire sulle strategie di vendita e acquisti di entrambe le società.
Le società di Serie A cominciano a ragionare sui calciatori che hanno in rosa, in prestito. La prossima stagione è più vicina del previsto e bisogna fare i conti con affari più o meno riusciti. È il caso anche del Torino, che ha condotto un discreto girone d’andata e in estate potrà vivere una rivoluzione in parte inattesa. È pronto a lasciare il club il capitano Andrea Belotti, che ha rimandato la decisione sul rinnovo alla fine della stagione ma è propenso a cambiare aria.
Un altro giocatore sul quale bisognerà riflettere è Marko Pjaca. Il 26enne è di proprietà della Juventus dal 2016 ma fino ad oggi ha vissuto molte avventure in prestito, poiché in bianconero non è mai riuscito a imporsi, nonostante le aspettative.
L’ultimo accordo in tal senso è stato preso con il Torino. La scorsa estate è stato ceduto al club di Cairo in prestito con diritto di riscatto e a fine stagione andrà presa una decisione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce ‘La Stampa’, l’esterno di attacco croato nemmeno in granata ha potuto mettersi in mostra come desiderato, a causa di diversi problemi fisici che l’hanno tenuto ai box a intermittenza. Soltanto in 8 occasioni, ad esempio, ha vestito la maglia da titolare, in stagione.
LEGGI ANCHE >>> Milan, il danno oltre la beffa: l’annuncio gela Maldini e Pioli
Il finale di stagione diventerà allora decisivo in chiave riscatto. Il prezzo stabilito dalla società di Agnelli è modico, perché servirebbero soltanto 5 milioni di euro, ma ciò comunque frena il Torino, che vuole capire se l’investimento valga la pena. Il giocatore è al corrente di questa condizione e quindi intende dare il massimo per convincere la società.
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…