Dopo il pareggio per 0-0 di ieri in campionato contro il Watford, Cristiano Ronaldo è stato molto criticato.
Dopo l’addio alla Juventus negli ultimi giorni di calciomercato dell’estate scorsa, Cristiano Ronaldo si aspettava sicuramente un’altra stagione per il suo ritorno nel Manchester United. I ‘Red Devils’, infatti, sono tra le sorprese negative di questa stagione tra le squadre del campionato inglese. Tantoché c’è stato l’avvicendamento in panchina tra Solskjaer e Rangnick.
Un altro risultato deludente per i tifosi dello United è arrivato ieri con il pareggio all‘Old Trafford per 0-0 con il Watford. Il Manchester è quarto in classifica con un distacco abissale dal City primo e con solo due punti di vantaggio sul West Ham e Arsenal che, però, deve recuperare ben due partite.
Se in campionato i ‘Red Devils’ continuano a non far gioire i propri tifosi, in Champions League hanno ancora la possibilità di qualificarsi ai quarti di finale. Il Manchester United, infatti, ha pareggiato 1-1 in trasferta nel match di andata contro l‘Atletico Madrid. Nonostante una stagione deludende, Ronaldo è riuscito comunque a segnare 15 gol in 31 partite disputate tra tutte le competizioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I numeri di Ronaldo sono importanti anche questa stagione, ma bisogna sottolineare che il portoghese ha segnato solo un gol nelle ultime otto giornate di campionato. Sul portoghese stanno piovedo alcune critiche. Anche Frank Lebouef, campione del mondo con la Francia nel 1998, ha mandato una frecciata all’ex giocatore della Juventus ai microfoni di ‘ESPN’: “Sta diventando un giocatore normale. Gli consiglio di pensare al ritiro”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, brutte notizie per Agnelli: può saltare tutto a sorpresa
L’ex difensore del Chelsea ha poi concluso il suo intervento, dando anche un consiglio a Cristiano Ronaldo: ” Non voglio guardarlo e avere pietà. E’ stato un calciatore eccezionale per tantissimo tempo. Si deve confrontare con se stesso, e con alcuni membri della famiglia, e pensare al suo futuro”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…