Calciomercato Inter, occhi puntati sul presente ma anche sul futuro: Marotta prepara le mosse per lâestate, ma lâannuncio gela il club
Giuseppe Marotta e tutta lâInter mantengono gli occhi puntati su ciò che la squadra sta vivendo in questâultimo periodo. La stanchezza inizia a farsi sentire sulle gambe e sulla mente ma il club non vuole fermarsi. Per questo motivo si pensa, contemporaneamente, anche al futuro e alle operazioni di calciomercato che si terranno nella prossima estate.
Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai microfoni di âGR Parlamentoâ, nel corso del programma âLa Politica nel Palloneâ. I protagonisti del momento con gli occhi puntati su di sĂŠ, sembrerebbe non solamente da parte dellâInter, sono Gianluca Scamacca e su Davide Frattesi.
I due giovani rappresentano, infatti, un tesoretto nelle mani del Sassuolo e ora, secondo quanto dichiarato da Carnevali, unâofferta da 65 milioni di euro potrebbe anche non bastare. Un annuncio che è diretto anche a Giuseppe Marotta e allâInter, in pole position per entrambi i giocatori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Giovanni Carnevali, ai microfoni di âGR Parlamentoâ nel corso del programma âLa Politica nel Palloneâ, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Scamacca e Frattesi: âSe offrissero 65 milioni? Può essere anche una offerta bassa. Dipende da come li dividiamo, ma ci sono anche Giacomo Raspadori e Hamed Traore che si stanno mettendo in forma. Noi non abbiamo la necessitĂ di vendere, magari potremmo cederne uno soloâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, le prime parole del nuovo acquisto: attesa solo lâufficialitĂ
Carnevali ha poi aggiunto: âSono giocatori importanti, di grande prospettiva e nel momento in cui saranno richiesti verrĂ fatta unâadeguata proposta. Abbiamo parlato a suo tempo con lâInter, con qualche altra societĂ straniera ma anche italiana. Ad oggi di richieste concrete non ne abbiamo avute. Credo ci siano piĂš probabilitĂ di ricevere offerte dallâestero, credo che oggi per il calcio italiano è difficile anche se a me farebbe piacere se restassero in Italiaâ.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂš importante nel mondo del calcio: câè anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
Câè chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…