%26%238220%3BSpero+che+possa%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Donnarumma%2C+%C3%A8+arrivata+la+%26%238216%3Bbenedizione%26%238217%3B+dell%26%238217%3Bex+Italia
serieanewscom
/2022/02/28/donnarumma-italia-psg-dichiarazioni-zoff-record/amp/
Calcio Internazionale

“Spero che possa…”: Donnarumma, è arrivata la ‘benedizione’ dell’ex Italia

Scritto da
Mario

Il portiere campione d’Europa Gianluigi Donnarumma non sta vivendo un gran momento. E’ arrivato nelle ultime ore un importante messaggio.

Il 2021 è stato l’anno della consacrazione per Gianluigi Donnarumma. Il portiere ha vinto il titolo di campione d’Europa da protagonista ed è stato premiato con il premio Yashin come miglior portiere dell’anno. In estate si è trasferito al Psg dove non sta trovando la giusta continuità.

Donnarumma PSG (Lapresse)

Il mese prossimo Donnarumma sarà senza dubbio uno dei protagonisti dei Playoff mondiali e nelle ultime ore è arrivato un importante incoraggiamento per il calciatore di Castellammare di Stabia. L’ex calciatore e leggenda dell’Italia Dino Zoff ha compiuto quest’oggi 80 anni ed ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

L’ex campione del Mondo del 1982 ha trattato di tanti temi e non poteva mancare il suo parere sui prossimi Playoff Mondiali dove l’Italia sfiderà prima in semifinale la Macedonia e poi la vincente tra Portogallo e Turchia nell’eventuale finale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma PSG (Lapresse)

Italia, Zoff e l’incoraggiamento a Donnarumma

Zoff ha esordito: “Italia ai Mondiali? Mi auguro di si, la squadra di Mancini deve ritrovare la fiducia e gli equilibri che c’erano durante l’Europeo, ma ci credo. Ho grande fiducia nel ct della Nazionale”.

LEGGI ANCHE >>> “Dopo quattro mesi…”: Inter, la novità che cambia i piani di Inzaghi

Nella sua straordinaria carriera Zoff è l’unico italiano ad aver vinto sia Europeo che Mondiale. Gli azzurri potrebbero teoricamente eguagliarlo e Dino ha parlato cosi: “Auguro con tutto il cuore al collega Donnarumma ed agli azzurri di eguagliare questo record”.

 

 

Articoli recenti

Svilar, l’asso della Juventus: reazioni social alla vittoria contro la Roma

L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…

32 minuti ago

Lazio in stallo: pari deludente con la Cremonese frena la rincorsa di Sarri

"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…

2 ore ago

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

22 ore ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

23 ore ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

24 ore ago

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

3 giorni ago