“Dopo quattro mesi…”: Inter, la novità che cambia i piani di Inzaghi

L’Inter è al lavoro in vista del derby di Coppa Italia contro il Milan. Dai social arriva un annuncio, un’ottima notizia per i tifosi.

In questo 2022 l’Inter sta trovando numerose difficoltà mettendo cosi in dubbio la sua leadership nel suo campionato. I recenti risultati hanno portato al sorpasso di Milan e Napoli e la squadra di Inzaghi è ad un passo dall’eliminazione dalla Champions League.

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter (Lapresse)

Il club campione d’Italia ha un match in meno (la gara contro il Bologna) ma soprattutto ha bisogno di ricaricarsi e trovare nuove energie in vista dei prossimi impegni. Un aiuto importante può arrivare dall’esterno tedesco Robin Gosens.

Il forte esterno sinistro è arrivato a gennaio dall’Atalanta ed è reduce da un grave infortunio. Fino ad ora ha saltato quasi tutta la stagione, è fermo da diversi mesi ma ora può diventare  un’importante arma per il tecnico nerazzurro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gosens
Gosens (Lapresse)

Inter, arriva il comunicato di Gosens

Attraverso il proprio profilo Instagram il calciatore tedesco ha annunciato di tornare tra i convocati dopo mesi dall’infortunio. Per Gosens sarà la prima convocazione con la maglia dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, mani nei capelli per Gasperini: infortunio nel riscaldamento

Gosens potrà essere un’importante risorsa per i nerazzurri che potranno alternarlo a Perisic e magari pensare di utilizzare il croato in attacco come seconda punta.