L’Inter è al lavoro in vista del derby di Coppa Italia contro il Milan. Dai social arriva un annuncio, un’ottima notizia per i tifosi.
In questo 2022 l’Inter sta trovando numerose difficoltà mettendo cosi in dubbio la sua leadership nel suo campionato. I recenti risultati hanno portato al sorpasso di Milan e Napoli e la squadra di Inzaghi è ad un passo dall’eliminazione dalla Champions League.
Il club campione d’Italia ha un match in meno (la gara contro il Bologna) ma soprattutto ha bisogno di ricaricarsi e trovare nuove energie in vista dei prossimi impegni. Un aiuto importante può arrivare dall’esterno tedesco Robin Gosens.
Il forte esterno sinistro è arrivato a gennaio dall’Atalanta ed è reduce da un grave infortunio. Fino ad ora ha saltato quasi tutta la stagione, è fermo da diversi mesi ma ora può diventare un’importante arma per il tecnico nerazzurro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso il proprio profilo Instagram il calciatore tedesco ha annunciato di tornare tra i convocati dopo mesi dall’infortunio. Per Gosens sarà la prima convocazione con la maglia dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, mani nei capelli per Gasperini: infortunio nel riscaldamento
Gosens potrà essere un’importante risorsa per i nerazzurri che potranno alternarlo a Perisic e magari pensare di utilizzare il croato in attacco come seconda punta.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…