Non è un momento semplice in casa Roma. Il club, guidato da Josè Mourinho, ha comunicato un annuncio nelle ultime ore.
La stagione della Roma è finora molto al di sotto delle aspettative ed il club giallorosso, nonostante l’arrivo di un grande tecnico come Josè Mourinho, sta faticando davvero molto.
Il 7 a 1 subito contro il Bodo Glimt in Conference League, la posizione in campionato al di sotto delle aspettative ed i continui problemi stanno mettendo in grossa difficoltà il tecnico portoghese. Ieri Mourinho era squalificato e la Roma conquistò una vittoria all’ultimo secondo grazie ad un discusso rigore siglato da Tammy Abraham.
Nelle ultime ore è arrivato inoltre un inatteso addio nel quadro dirigenziale con l’ex calciatore ed ora dirigente giallorosso Morgan De Sanctis che ha lasciato il club capitolino. De Sanctis era a Roma da tre anni, due da team manager ed uno da dirigente nella sezione sportiva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso un comunicato ufficiale il dirigente del club Tiago Pinto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Desidero ringraziare Morgan per il prezioso contributo che ha dato al club e gli auguro le migliori fortune per il futuro dal punto di vista umano e lavorativo. Sono certo che la Roma continuera’ a beneficiare del lavoro impostato da Morgan nei propri ambiti di competenza”.
LEGGI ANCHE >>> FIFA e UEFA, adesso è ufficiale: maxi stangata alla Russia
Il club ha riportato le dichiarazioni dell’oramai ex tesserato De Sanctis che ha confermato: “Ho ritenuto fosse giunto il momento di lasciare, ma nel mio cuore la Roma occuperà sempre un posto speciale. Ho vissuto questo club in maniera viscerale e voglio ringraziare tutti coloro che hanno accompagnato il mio percorso in società”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…