%26%238220%3B%C3%88+giunto+il+momento+di+lasciare%26%238221%3B%3A+Roma%2C+l%26%238217%3Baddio+a+sorpresa+%C3%A8+ufficiale
serieanewscom
/2022/02/28/roma-addio-futuro-mourinho-seriea-de-sanctis/amp/
Serie A

“È giunto il momento di lasciare”: Roma, l’addio a sorpresa è ufficiale

Scritto da
Mario

Non è un momento semplice in casa Roma. Il club, guidato da Josè Mourinho, ha comunicato un annuncio nelle ultime ore.

La stagione della Roma è finora molto al di sotto delle aspettative ed il club giallorosso, nonostante l’arrivo di un grande tecnico come Josè Mourinho, sta faticando davvero molto.

Il 7 a 1 subito contro il Bodo Glimt in Conference League, la posizione in campionato al di sotto delle aspettative ed i continui problemi stanno mettendo in grossa difficoltà il tecnico portoghese. Ieri Mourinho era squalificato e la Roma conquistò una vittoria all’ultimo secondo grazie ad un discusso rigore siglato da Tammy Abraham.

Nelle ultime ore è arrivato inoltre un inatteso addio nel quadro dirigenziale con l’ex calciatore ed ora dirigente giallorosso Morgan De Sanctis che ha lasciato il club capitolino. De Sanctis era a Roma da tre anni, due da team manager ed uno da dirigente nella sezione sportiva.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roma, il comunicato del club su De Sanctis

Attraverso un comunicato ufficiale il dirigente del club Tiago Pinto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Desidero ringraziare Morgan per il prezioso contributo che ha dato al club e gli auguro le migliori fortune per il futuro dal punto di vista umano e lavorativo. Sono certo che la Roma continuera’ a beneficiare del lavoro impostato da Morgan nei propri ambiti di competenza”.

LEGGI ANCHE >>> FIFA e UEFA, adesso è ufficiale: maxi stangata alla Russia

Il club ha riportato le dichiarazioni dell’oramai ex tesserato De Sanctis che ha confermato: “Ho ritenuto fosse giunto il momento di lasciare, ma nel mio cuore la Roma occuperà sempre un posto speciale. Ho vissuto questo club in maniera viscerale e voglio ringraziare tutti coloro che hanno accompagnato il mio percorso in società”.

 

Articoli recenti

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

4 ore ago

Milan – Leao, dall’addio alle prove di pace: futuro in bilico

Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…

1 giorno ago

Juve in Attesa Lunga per Kolo Muani: la Resistenza del PSG Continua

La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…

2 giorni ago

Nico Paz, il futuro chiama: fari puntati sull’incontro Real – Como, l’Inter assiste interessata

Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…

2 giorni ago

Serie A 2026/2027: Orari, Date e Dettagli del Calendario delle Partite – Anticipi, Posticipi e Infrasettimanali Svelati

Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…

3 giorni ago