L’ultima giornata di Serie A potrebbe aver stravolto gli scenari per la lotta scudetto ed anche l’Inter potrebbe non essere più la favorita.
L’ultimo turno di campionato potrebbe dare importanti indicazioni nella lotta scudetto. Inter e Milan ancora una volta hanno mancato un occasione, sprecando il vantaggio di affrontare avversari sulla carta non difficilissimi.
In questo turno ha ‘rompere gli schemi’ è stato il Napoli, capace di espugnare l’Olimpico con una prestazione caparbia e soprattutto realizzando la rete decisiva a pochi secondi dal fischio finale. Sono in molti a concordare che questa gara potrebbe cambiare le gerarchie per la lotta scudetto.
Le reti di Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne danno infatti una grossa spinta agli azzurri che, senza impegni di Coppa, arrivano carichi a mille al big match di domenica prossima contro il Milan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso della Bobo Tv l’ex calciatore Antonio Cassano ha elogiato particolarmente la squadra di Luciano Spalletti, rilanciandola come una seria candidata allo scudetto e come anti Inter. Ecco le sue parole nello specifico:
LEGGI ANCHE >>> “E’ secondo solo a Messi”: Atalanta, la rivelazione in diretta sorprende tutti
“Il Napoli è l’anti-Inter, da dopo Natale ha sbagliato poco o nulla, mi ha convinto anche più dei nerazzurri. Ha avuto alti e bassi che ci stanno, ma in questo momento come proposta di calcio è quella che mi fa godere di più. L’Inter secondo me deve averne paura”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…