Tanto lavoro per il direttore sportivo della Lazio Igli Tare sul prossimo calciomercato: tre calciatori andranno via
La Lazio ha perso una brutta partita contro il Napoli la scorsa giornata, pur giocando un primo tempo di altissimo livello. I biancocelesti avevano trovato il pareggio con Pedro all’88’, ma il gol di Fabian Ruiz è arrivato proprio sul finire della partita. Questo non ha permesso alla squadra di Maurizio Sarri di recuperare e portare a casa almeno un punto. La stagione è ricca di alti e bassi.
Anche nelle Coppe le cose non sono andate molto bene. Una grande sconfitta col Milan ha pregiudicato il cammino in Coppa Italia, mentre in Europa League giovedì scorso è arrivata l’eliminazione col Porto. Le prestazioni, però, sono state positive. Intanto Igli Tare dovrà rinforzare ulteriormente la squadra di Sarri, soprattutto in difesa. Tre giocatori, infatti, non rinnoveranno il proprio contratto e a breve andranno via.
Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Tempo, saranno almeno tre i calciatori che lasceranno la Lazio. Si tratta del portiere Strakosha e dei difensori Luiz Felipe e Patric. I tre non rinnoveranno il contratto. Ma non solo. Si potrebbe procedere a una vera e propria rivoluzione in difesa, reparto tanto caro a Maurizio Sarri, che cerca calciatori in grado di capire i propri principi di gioco e capaci di impostare l’azione già dal basso. Cosa che non hanno dimostrato di saper fare gli attuali difensori.
Anche Acerbi è potenzialmente sul mercato, vista la sua rottura con la tifoseria. Poi c’è Radu che potrebbe prolungare per un altro anno, mentre Marusic potrebbe restare. Da valutare ancora la situazione esterni con Lazzari, che con Inzaghi aveva fatto molto bene. Insomma, c’è tanto da fare per il ds Tare.
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…
Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.
Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.
Analisi della formazione del Grifone in vista della partita contro la Juventus.