Thiago Pinto e la Roma di Mourinho pronto all’assalto in estate per il mediano ex Borussia Dortmund. C’è da battere la concorrenza del Milan.
Nonostante manchi ancora un bel po’ all’apertura della finestra estiva di calciomercato, i club di Serie A sono già al lavoro per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione. Con il Milan che pare aver già chiuso l’affare relativo a Botman, anche gli altri top club provano ad anticipare la concorrenza per assicurarsi i top player ed i talenti che militano nei campionati esteri.
Tra questi c’è anche la Roma di José Mourinho. Il club giallorosso, in vista della prossima stagione, deve affrontare diverse questioni relative ai rinnovi contrattuali. Per questo motivo il club capitolino è già al lavoro. Il direttore sportivo Thiago Pinto, infatti, ha già stilato una lunga lista dei desideri per provare ad accontentare i tifosi.
La Roma butta l’occhio al futuro e, per questo motivo, prova ad anticipare i club europei. Serve un colpo in mediana. L’indiziato numero uno, secondo quanto riferito da ‘Bild’, sarebbe Julian Weigl del Benfica. L’ex Borussia Dortmund, infatti, potrebbe lasciare il Portogallo già in estate.
Nonostante un contratto in scadenza a giugno 2024, secondo il tabloid tedesco, José Mourinho starebbe spingendo per portarlo in Serie A durante la finestra estiva di mercato. C’è da battere, però, la concorrenza del Milan di Stefano Pioli. Anche Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, hanno ascritto sulla propria lista dei desideri il nome del mediano del club portoghese.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…