%26%238220%3BNon+l%26%238217%3Bavrei+mai+fatto%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Vlahovic%2C+le+parole+che+a+Firenze+non+piaceranno
serieanewscom
/2022/03/02/fiorentina-juventus-vlahovic-commisso-cecchi-gori-serie-a/amp/
Serie A

“Non l’avrei mai fatto…”: Vlahovic, le parole che a Firenze non piaceranno

Scritto da
Alessia Gentile

Spiazzano le parole riferite in vista di Fiorentina-Juventus e in merito all’operazione Vlahovic: un pensiero che a Firenze non piacerà

Mancano solamente poche ore a una delle gare più attese di questa settimana. Dopo Milan-Inter, andata in scena nella serata di ieri a San Siro, quest’oggi è tempo di Fiorentina-Juventus. Occhi puntati sull’ex, Dusan Vlahovic.

Dusan Vlahovic (ANSA Foto)

In occasione di questa prima gara delle semifinali di Coppa Italia, a ‘La Gazzetta dello Sport’ è intervenuto l’ex presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori. L’intervista rilasciata ha abbracciato diversi argomenti, a partire dalla rivalità storica che c’è tra la Viola e la Vecchia Signora fino a raggiungere l’argomento ‘caldo’ degli ultimo mese, ovvero l’approdo di Dusan Vlahovic a Torino.

Le parole dell’ex storico presidente della Fiorentina non lasciano dubbi e, con molta probabilità, non faranno molto piacere a Commisso e all’attuale dirigenza del club. Per Cecchi Gori, infatti, giocatori come Vlahovic ma anche come lo stesso Federico Chiesa non dovrebbero mai essere venduti. Ecco allora nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Dusan Vlahovic (LaPresse)

Fiorentina-Juventus, Cecchi Gori esce allo scoperto e rivela: “Io non avrei mai venduto Vlahovic”

Vittorio Cecchi Gori, ex presidente della Fiorentina, ha parlato così, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, dell’operazione che ha portato Vlahovic alla Juventus: “Se hai la fortuna di aver preso dei talenti, di quelli rari che fanno la differenza, non devi venderli. Per quanto tu possa guadagnare nel cederli, resta difficile pensare che riesca a trovarne altri tanto bravi. È un rischio”.

Parole, le sue, che con molta probabilità piaceranno poco a Firenze e allo stesso Commisso: “Se hai gente come Batistuta, Rui Costa, Chiesa o Toldo è giusto provare a tenerli. Io l’ho sempre fatto. È decisiva l’abilità del presidente, ma è molto importante anche la componente di amore, di tifo, che purtroppo tranne poche eccezioni in Italia si sta perdendo. Vlahovic mai l’avrei venduto, avrei tenuto senza dubbio sia lui che Chiesa. Se la Fiorentina li avesse tenuti avrebbe potuto costruirci sopra una squadra veramente forte”.

Articoli recenti

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

1 giorno ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

2 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

3 giorni ago

Lautaro Martinez: il leone dell’Inter ruggisce in vetta alla classifica

L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…

4 giorni ago

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

5 giorni ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

6 giorni ago