Serie+A%2C+la+cronaca+di+Udinese-Sampdoria+2-1
serieanewscom
/2022/03/05/diretta-udinese-sampdoria-segui-la-partita-live/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Udinese-Sampdoria 2-1

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per il fischio di inizio e la diretta Udinese-Sampdoria, match della ventottesima giornata di Seri A 2021/2022. Si gioca alle 15.00.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Udinese-Sampdoria, partita delle ore 15.00 del ventottesimo turno di Serie A 2021/2022. Alla Dacia Arena di Udine, la formazione di Cioffi ospita i blucerchiati di Marco Giampaolo in una gara che mette in palio punti importanti in ottica classifica generale.

Dacia Arena (GettyImages)

Dopo il pareggio contro il Milan, i padroni di casa cercano conferme per continuare la marcia positiva. La Samp, però, è pronta a scendere in campo con il coltello tra i denti. Giampaolo cerca risposte dai suoi dopo la sconfitta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Cioffi schiera i suoi con un 3-5-2 con Deulofeu e Beto terminali d’attacco. I liguri rispondono con un 4-3-1-2 con Quagliarella e Caputo in fase offensiva. Arbitra il match il signor Irrati di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Carboni e Valeriani. Al VAR, invece, il duo formato da Abisso e Longo.

Udinese-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi.

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Rincon; Sensi; Quagliarella, Caputo. Allenatore: Giampaolo.

  • Arbitro: Irrati di Pistoia.
  • Guardalinee: Carboni e Valeriani.
  • Quarto uomo: Meraviglia.
  • Var: Abisso.
  • Avar: Longo

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

4 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

1 settimana ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 settimane ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 settimane ago