Una bruttissima notizia per il Toronto FC. Il calciatore italiano ha cambiato idea e nonostante i contratti già pronti potrebbe cambiare tutto.
Era ormai tutto fatto, ma la situazione in campionato ha fatto optare per una nuova idea. Il Toronto FC, che era pronto ad accoglierlo a braccia aperte, adesso potrebbe essere messo davanti ad un dato di fatto. E tutto questo nonostante i contratti praticamente già pronti.
Domenico Criscito sembrava dovesse trasferirsi in MLS già a marzo, anticipando di qualche mese l’arrivo del connazionale Lorenzo Insigne. I canadesi avrebbero voluto averlo a disposizione già per l’inizio della stagione che nella lega statunitense e canadese è previsto a strettissimo giro. La situazione però dovrebbe essere cambiata con Criscito che ha deciso di voler restare al Genoa almeno fino a fine stagione.
La situazione del Grifone non è infatti delle migliori. I risultati non arrivano e i rossoblù sono in piena zona retrocessione. Criscito, capitano e bandiera dei rossoblù, come riporta il Secolo XIX avrebbe quindi deciso di rimandare il suo addio nel tentativo di dare una mano in ottica salvezza. Il trasferimento comunque a quanto pare è solo rimandato, con Criscito che a fine stagione dovrebbe comunque lasciare la Serie A.
Proprio negli scorsi giorni il difensore, che è ancora out per infortunio, avrebbe parlato con il presidente Zangrillo mentre con lui seguiva la partita dallo skybox. I due avrebbero quindi concordato di prolungare il rapporto almeno fino a fine stagione.
A giugno, a stagione finita, sperando che il Genoa abbia centrato la salvezza, si penserà al futuro. Il Toronto FC è comunque ancora l’ipotesi che va per la maggiore, con Criscito che non avrebbe certo accantonato l’idea di raggiungere il concittadino e compagno di nazionale Lorenzo Insigne in terra canadese.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…