Serie+A%2C+la+cronaca+di+Bologna-Torino+0-0
serieanewscom
/2022/03/06/diretta-bologna-torino-segui-la-partita-live/amp/
Bologna

Serie A, la cronaca di Bologna-Torino 0-0

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per Bologna-Torino, gara delle ore 15.00 del ventottesimo turno di Serie A 2021/2022. Si gioca allo stadio Dall’Ara.

Manca sempre meno al fischio di partenza di Bologna-Torino, gara delle ore 15.00 del ventottesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, la formazione di Sinisa Mihajlovic riceve i ragazzi di Ivan Juric.

Mihajlovic e Juric (ANSA)

I granata, reduci dalla battuta d’arresto contro il Cagliari di Walter Mazzarri allo stadio Olimpico, devono fare a meno di Milinkovic-Savic. In porta, infatti, toccherà a Berisha, con Singo e Vojvoda sulla fasce. A svelarlo è stato lo stesso tecnico nella consueta conferenza stampa della vigilia. Mihajlovic, però, è deciso a vender cara la pelle per provare ad archiviare la pratica salvezza il prima possibile. A dare il via alla gara sarà il signor Massimi di Termoli, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Raspolini. Al VAR, invece, il duo formato da Ghersini e Costanzo

Bologna-Torino, le probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow, Sansone. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Molla, Bardi, Binks, Mbaye, Dijks, Kasius, Viola, Theate, Svanberg, Raimondo, Falcinelli.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Buongiorno, Zima, Izzo, Ansaldi, Aina, Ricci, Linetty, Warming, Pjaca, Pellegri.

  • ARBITRO: Massimi di Termoli
  • ASSISTENTI: De Meo e Raspolini
  • QUARTO UOMO: Baroni
  • VAR: Ghersini
  • AVAR: Costanzo

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ  scelto…

3 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

6 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

7 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ  di un sostituto:…

9 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

11 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ  preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

13 ore ago