Tutto pronto per Bologna-Torino, gara delle ore 15.00 del ventottesimo turno di Serie A 2021/2022. Si gioca allo stadio Dall’Ara.
Manca sempre meno al fischio di partenza di Bologna-Torino, gara delle ore 15.00 del ventottesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, la formazione di Sinisa Mihajlovic riceve i ragazzi di Ivan Juric.
I granata, reduci dalla battuta d’arresto contro il Cagliari di Walter Mazzarri allo stadio Olimpico, devono fare a meno di Milinkovic-Savic. In porta, infatti, toccherà a Berisha, con Singo e Vojvoda sulla fasce. A svelarlo è stato lo stesso tecnico nella consueta conferenza stampa della vigilia. Mihajlovic, però, è deciso a vender cara la pelle per provare ad archiviare la pratica salvezza il prima possibile. A dare il via alla gara sarà il signor Massimi di Termoli, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Raspolini. Al VAR, invece, il duo formato da Ghersini e Costanzo
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow, Sansone. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Molla, Bardi, Binks, Mbaye, Dijks, Kasius, Viola, Theate, Svanberg, Raimondo, Falcinelli.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Buongiorno, Zima, Izzo, Ansaldi, Aina, Ricci, Linetty, Warming, Pjaca, Pellegri.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…