Tanta tensione nel big match di Serie A tra Napoli e Milan. Proteste da una parte e dallâaltra per lâarbitraggio tenuto da Orsato.
Il ventottesimo turno di Serie A mette in scena il big match di campionato tra Napoli e Milan. Al Maradona va in scena una sfida molto delicata dove le due squadre potrebbero con la vittoria dare un importante colpo in campionato e provare a superare nuovamente lâInter in campionato.
La prima mezzora del match ha generato tante polemiche in campo e fuori per lâarbitraggio tenuto da Daniele Orsato. Nei primi minuti lâarbitro câè stato un episodio molto dubbio con un contatto tra Koulibaly e Bennacer dove lâarbitro ha lasciato correre, giudicando lâepisodio troppo âleggeroâ.
Il tecnico Stefano Pioli si è infuriato ed è stato anche ammonito per proteste, ma pochi minuti dopo câè stata una situazione simile dallâaltra parte del campo ed i tifosi del Napoli letteralmente infuriati.
Dopo uno straripante scatto, il centravanti nigeriano Victor Osimhen, partito dalla fascia laterale, è entrato in area ed è stato bloccato da un doppio contatto con Kalulu e Tomori. Questo episodio ha generato numerose polemiche sul mondo social.
Lâarbitraggio, tenuto fino ad ora da Orsato, ha portato tante polemiche e câè chi addirittura ha parlato di âVar inesistenteâ. Mezzora di gioco ed entrambe le tifoserie infuriate con Orsato che sta scatenando critiche nella decisiva sfida scudetto.
Â
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂš importante nel mondo del calcio: câè anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
Câè chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…