Tanta tensione nel big match di Serie A tra Napoli e Milan. Proteste da una parte e dallâaltra per lâarbitraggio tenuto da Orsato.
Il ventottesimo turno di Serie A mette in scena il big match di campionato tra Napoli e Milan. Al Maradona va in scena una sfida molto delicata dove le due squadre potrebbero con la vittoria dare un importante colpo in campionato e provare a superare nuovamente lâInter in campionato.
La prima mezzora del match ha generato tante polemiche in campo e fuori per lâarbitraggio tenuto da Daniele Orsato. Nei primi minuti lâarbitro câè stato un episodio molto dubbio con un contatto tra Koulibaly e Bennacer dove lâarbitro ha lasciato correre, giudicando lâepisodio troppo âleggeroâ.
Il tecnico Stefano Pioli si è infuriato ed è stato anche ammonito per proteste, ma pochi minuti dopo câè stata una situazione simile dallâaltra parte del campo ed i tifosi del Napoli letteralmente infuriati.
Dopo uno straripante scatto, il centravanti nigeriano Victor Osimhen, partito dalla fascia laterale, è entrato in area ed è stato bloccato da un doppio contatto con Kalulu e Tomori. Questo episodio ha generato numerose polemiche sul mondo social.
Lâarbitraggio, tenuto fino ad ora da Orsato, ha portato tante polemiche e câè chi addirittura ha parlato di âVar inesistenteâ. Mezzora di gioco ed entrambe le tifoserie infuriate con Orsato che sta scatenando critiche nella decisiva sfida scudetto.
Â
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…