Tanta tensione nel big match di Serie A tra Napoli e Milan. Proteste da una parte e dallâaltra per lâarbitraggio tenuto da Orsato.
Il ventottesimo turno di Serie A mette in scena il big match di campionato tra Napoli e Milan. Al Maradona va in scena una sfida molto delicata dove le due squadre potrebbero con la vittoria dare un importante colpo in campionato e provare a superare nuovamente lâInter in campionato.
La prima mezzora del match ha generato tante polemiche in campo e fuori per lâarbitraggio tenuto da Daniele Orsato. Nei primi minuti lâarbitro câè stato un episodio molto dubbio con un contatto tra Koulibaly e Bennacer dove lâarbitro ha lasciato correre, giudicando lâepisodio troppo âleggeroâ.
Il tecnico Stefano Pioli si è infuriato ed è stato anche ammonito per proteste, ma pochi minuti dopo câè stata una situazione simile dallâaltra parte del campo ed i tifosi del Napoli letteralmente infuriati.
Dopo uno straripante scatto, il centravanti nigeriano Victor Osimhen, partito dalla fascia laterale, è entrato in area ed è stato bloccato da un doppio contatto con Kalulu e Tomori. Questo episodio ha generato numerose polemiche sul mondo social.
Lâarbitraggio, tenuto fino ad ora da Orsato, ha portato tante polemiche e câè chi addirittura ha parlato di âVar inesistenteâ. Mezzora di gioco ed entrambe le tifoserie infuriate con Orsato che sta scatenando critiche nella decisiva sfida scudetto.
Â
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un poâ di coraggio in piĂš, un segnale, unâazione concreta.…
Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…
Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la societĂ che sta preparando…
Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…