%26%238220%3BNon+so+pi%C3%B9+che+dire%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Cassano%2C+frecciata+ad+Allegri+in+diretta
serieanewscom
/2022/03/07/allegri-cassano-diretta-twitch-kulusevski-bentancur-bobotv-juventus/amp/
Juventus

“Non so più che dire…”: Cassano, frecciata ad Allegri in diretta

Scritto da
Simone Guadagno

Antonio Cassano non le manda a dire a Massimiliano Allegri e alla Juventus. L’ex attaccante critica duramente i bianconeri.

La Juventus di Andrea Agnelli, dopo un avvio di campionato in salita, sta cambiando pelle. I bianconeri, con l’arrivo di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, hanno trovato nuova linfa vitale che tiene vive le speranze di un piazzamento in Champions League per la prossima stagione. Il club piemontese, bilancio alla mano, per acquistare l’attaccante della viola ha sborsato circa 70 milioni di euro. Una cifra enorme che è stata ripagata, però, da una operazione in uscita.

Allegri (ANSA)

Agnelli, infatti, ha ceduto al Tottenham ben due calciatori: per circa 70 milioni complessivi, infatti, Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski si sono trasferiti al Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici. Un’operazione in uscita che ha fatto storcere il naso a qualcuno.

Cassano (ANSA)

Juventus, Cassano critica Allegri

Tra questi c’è sicuramente anche Antonio Cassano. L’ex attaccante italiano, intervenuto in diretta Twitch alla Bobo Tv con Lele Adani, Christian Vieri e Nicola Ventola, ha rilasciato alcune dichiarazioni: Solo Allegri poteva non far giocare due come Bentancur e Kulusevski. Adesso, poi, fa giocare Pellegrini al posto di Alex Sandro. Morata è un campione, ma lo mettono a fare il terzino. Ad inizio stagione scelgo lui tutta la vita piuttosto che Vlahovic. Poi Allegri ad Arthur ha fatto perdere il posto in Nazionale. Ho usato tutti i miei aggettivi ormai, non so più cosa dire. Non ce l’ho né con la Juve né con Allegri, mi piace solo vedere il calcio fatto bene”.

Poi conclude: “Vlahovic è arrivato alla Juve con una voglia impressionante, ma adesso non fa più niente. Non calcia nemmeno in porta. La Juve è fortunata perché l’Atalanta ha mille problemi, altrimenti non arriverebbe nemmeno al quarto posto”.

Articoli recenti

Il Milan non si ferma più: dopo Jashari, Allegri ha il grande obiettivo

Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…

1 ora ago

Darwin Nunez, arriva l’annuncio per il Milan: il giocatore ha deciso e c’è l’accordo

L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…

4 ore ago

Pallone d’Oro 2025, incredibile dall’Inghilterra: “Può vincerlo un calciatore di Serie A”

Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…

7 ore ago

Come funziona la lista FIGC dei 25 e come condiziona il mercato delle squadre

C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…

9 ore ago

Ciao Borussia, me ne vado a Roma: ora Gasperini può vendere Dovbyk

C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…

11 ore ago

Inter, la strategia per Lookman è chiara: c’entra anche la Juve che ora trema

In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…

12 ore ago