%26%238220%3BNon+so+pi%C3%B9+che+dire%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Cassano%2C+frecciata+ad+Allegri+in+diretta
serieanewscom
/2022/03/07/allegri-cassano-diretta-twitch-kulusevski-bentancur-bobotv-juventus/amp/
Juventus

“Non so più che dire…”: Cassano, frecciata ad Allegri in diretta

Scritto da
Simone Guadagno

Antonio Cassano non le manda a dire a Massimiliano Allegri e alla Juventus. L’ex attaccante critica duramente i bianconeri.

La Juventus di Andrea Agnelli, dopo un avvio di campionato in salita, sta cambiando pelle. I bianconeri, con l’arrivo di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, hanno trovato nuova linfa vitale che tiene vive le speranze di un piazzamento in Champions League per la prossima stagione. Il club piemontese, bilancio alla mano, per acquistare l’attaccante della viola ha sborsato circa 70 milioni di euro. Una cifra enorme che è stata ripagata, però, da una operazione in uscita.

Allegri (ANSA)

Agnelli, infatti, ha ceduto al Tottenham ben due calciatori: per circa 70 milioni complessivi, infatti, Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski si sono trasferiti al Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici. Un’operazione in uscita che ha fatto storcere il naso a qualcuno.

Cassano (ANSA)

Juventus, Cassano critica Allegri

Tra questi c’è sicuramente anche Antonio Cassano. L’ex attaccante italiano, intervenuto in diretta Twitch alla Bobo Tv con Lele Adani, Christian Vieri e Nicola Ventola, ha rilasciato alcune dichiarazioni: Solo Allegri poteva non far giocare due come Bentancur e Kulusevski. Adesso, poi, fa giocare Pellegrini al posto di Alex Sandro. Morata è un campione, ma lo mettono a fare il terzino. Ad inizio stagione scelgo lui tutta la vita piuttosto che Vlahovic. Poi Allegri ad Arthur ha fatto perdere il posto in Nazionale. Ho usato tutti i miei aggettivi ormai, non so più cosa dire. Non ce l’ho né con la Juve né con Allegri, mi piace solo vedere il calcio fatto bene”.

Poi conclude: “Vlahovic è arrivato alla Juve con una voglia impressionante, ma adesso non fa più niente. Non calcia nemmeno in porta. La Juve è fortunata perché l’Atalanta ha mille problemi, altrimenti non arriverebbe nemmeno al quarto posto”.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

23 ore ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago