Dopo la sconfitta nel derby, nel Manchester United potrebbe essere avviata una rivoluzione a partire dall’allenatore
Il derby di Manchester tra il City e lo United ha generato tante critiche nei confronti dei Red Devils. Il 4-1 della squadra di Guardiola nei confronti di quella di Rangnick è stato netto, senza discussioni. In questo momento tra le due squadre c’è più di una galassia di differenza. E’ ciò che ha detto il campo, giudice indiscutibile del mondo del calcio. Il problema, in questo momento, è capire se il Manchester United riuscirà a qualificarsi per la prossima Champions League.
La corsa è super agguerrita. Dando per scontato la qualificazione del Chelsea come terza dietro a Liverpool e City, dal Tottenham in su sono tutte in gioco. Al momento la quarta piazza è occupata dall’Arsenal, a +1 sui Red Devils che hanno però tre partite in più. Le cose stanno andando malissimo e questo potrebbe portare a una vera e propria rivoluzione, con l’allontanamento di Rangnick dalla panchina.
Secondo quanto riferito da The Telegraph, il principale candidato per la sostituzione di Ralf Rangnick è Erik ten Hag. Attualmente, l’ex Lipsia è l’allenatore della squadra ma probabilmente il suo ruolo cambierà e sta già iniziando a valutare il suo possibile successore. Ten Hag, che oggi allena l’Ajax, si è affermato come uno dei tecnici più rivoluzionari del calcio moderno.
Il suo Ajax era arrivato fino alla semifinale di Champions League, battendo squadroni come Real Madrid e Juventus. E oggi potrebbe arrivare il grande salto in Premier League, nonostante l’Eredivisie sia un campionato di tutto rispetto. E resta da capire che fine farà Cristiano Ronaldo. Senza la Champions, il suo futuro potrebbe essere lontano dal Manchester United.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…