Grande impresa dell’Inter che espugna Anfield ma non riesce a ribaltare lo 0 a 2 del match di andata. Ancora a segno Lautaro Martinez.
L’Inter di Simone Inzaghi sfiora l’impresa ma non riesce a ribaltare lo 0 a 2 di San Siro, disputando una gara molto dignitosa e spaventando il Liverpool ed i suoi tifosi.
Ritmi intensi fin dai primi minuti con l’Inter che crea gioco, ma non riesce ad avere serie opportunità ed è il Liverpool ad essere più pericolosa. Nel primo tempo gli inglesi sono pericolosi sui calci da fermo, prima con una traversa di Matip e poi con una punizione di Alexander Arnold, come consueto tra i migliori. Il match si ferma per alcuni minuti per un malore di un tifoso sugli spalti.
Nella ripresa i nerazzurri sembrano crederci di più e si fanno più volte vedere dalla porta nerazzurra, Lautaro spreca solo davanti alla porta ma pochi minuti dopo si fa perdonare. L’argentino firma l’1 a 0 con una rete straordinaria di Lautaro Martinez, che riapre miracolosamente i giochi.
Neanche un minuto per festeggiare ed Alexis Sanchez commette una grave ingenuità facendosi espellere e lasciando i suoi compagni in dieci uomini. Per l’Inter si fa durissima, il Liverpool colpisce altri due legni e la squadra di Inzaghi è in netta difficoltà.
Inzaghi pensa anche al campionato e toglie Lautaro Martinez e l’infortunato Brozovic, il Liverpool sfiora più volte il pari con Vidal che salva all’ultimo minuto sulla linea. L’Inter prova l’assalto finale, vince a Liverpool ma non basta. Pesano le due reti dell’andata e sono gli inglesi ad accedere ai Quarti di finale di Champions League.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…