%26%238220%3B%C3%88+fatta+per+l%26%238217%3Battaccante%26%238221%3B%3A+Milan%2C+l%26%238217%3Bannuncio+fa+esultare+i+tifosi
serieanewscom
/2022/03/08/milan-calciomercato-belotti-torino-acquisto-cassano-bobotv/amp/
Calciomercato

“È fatta per l’attaccante”: Milan, l’annuncio fa esultare i tifosi

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Milan, clamorosa rivelazione di calciomercato. Secondo quel che ha annunciato, l’arrivo del calciatore in rossonero è ormai cosa fatta.

Non ha dubbi Antonio Cassano. Alla Bobo TV l’ex attaccante del Milan parla proprio del futuro dei rossoneri, lanciando una bomba di mercato. Il talento di Bari Vecchia è chiaro: secondo le sue fonti l’operazione è ormai ad un passo.

Maldini e Pioli (LaPresse)

Andrea Belotti sarà il prossimo centravanti del Milan. Almeno questo è quanto Cassano ha rivelato durante la consueta trasmissione di ‘casa Vieri’. “Il Milan sta facendo un lavoro eccezionale e lo ha fatto anche l’anno scorso, ma ha perso Donnarumma e perderà anche Kessié.” ha esordito Cassano.

Poi è passato al mercato in entrata: “Con Donnarumma hanno fatto benissimo. Hanno trovato un sostituto all’altezza della situazione. Ma adesso c’è bisogno di 3-4 calciatori di valore. Bisogna fare mercato. Ed uno dei prossimi colpi, da quello che ho raccolto, sarà Andrea Belotti del Torino.

Andrea Belotti (LaPresse)

Belotti, col Torino sarà addio: Milan davvero così vicino?

A 28 anni da poco compiuti il futuro di Andrea Belotti potrebbe finalmente essere in una big. L’attaccante del Torino, che oltretutto è in scadenza di contratto e quindi acquistabile a parametro zero, valuta le opzioni. Il Torino vorrebbe logicamente trattenerlo e non perderlo a zero, ma le sirene rossonere potrebbero a questo punto essere state già troppo forti.

Quest’anno i numeri di Belotti non sono esaltanti, ma come alibi c’è il fatto che per diverso tempo l’attaccante è stato out per infortunio. I soli 4 gol messi a segno finora non devono trarre in inganno, visto che stiamo parlando di un calciatore che ha superato le 100 marcature in Serie A e che potrebbe di certo fare comodo al Milan.

Articoli recenti

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

17 ore ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

2 giorni ago

Lautaro Martinez: il leone dell’Inter ruggisce in vetta alla classifica

L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…

2 giorni ago

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

3 giorni ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

4 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

5 giorni ago