Cuadrado, in attesa di scendere in campo contro la Sampdoria, ha rivelato il nome dell’avversario che più lo ha messo in difficoltà.
La Juventus, dopo le due vittorie ottenute ai danni dell’Empoli e dello Spezia, è tornato a cullare sogni di gloria mettendo il Napoli nel mirino. La distanza che separa le due squadre è minima (4 punti) ed i bianconeri covntano di effettuare il sorpasso nel giro di qualche settimana. Per centrare l’obiettivo sarà necessario quindi continuare a macinare punti e battere la Sampdoria nel prossimo turno.
Il tecnico Massimiliano Allegri, nonostante il ravvicinato impegno in Champions League, non sembra intenzionato a fare turnover e manderà in campo la squadra migliore. Con Paulo Dybala ancora out per infortunio (il cui futuro è tutto da scrivere), a completare il tridente offensivo insieme ad Alvaro Morata e Dusan Vlahovic sarà Juan Cuadrado. Il colombiano, fin qui, è stato protagonista di un’altra ottima stagione mettendo a referto 5 gol e 3 assist in 35 presenze complessive.
Un buon bottino che ha spinto il club a proporgli il rinnovo del contratto in scadenza a giugno: l’accordo economico non è stato ancora trovato, ma la strada appare in discesa come confermato dallo stesso Cuadrado ai microfoni di ‘Goal’. “Spero di continuare e di rimanere qui perché sono molto felice in questa famiglia che è la Juventus. Io sono molto tranquillo, la società sta lavorando e se sarà adesso o più tardi vedremo”.
Il calciatore, nell’occasione ha ripercorso la propria carriera, rivelando anche il nome dell’avversario che più di tutti lo ha messo in difficoltà negli scorsi anni. La risposta è tutt’altro che banale: “Zuniga. E’ sempre stato tosto quando lo affrontavo al Napoli: era forte, veloce e mi conosceva bene. Era difficile da saltare”.
Ora il obiettivo è quello di continuare a vestire la maglia bianconera e fornire quanti più passaggi vincenti a Vlahovic ingaggiato nell’ultima sessione del mercato. “È molto forte e ci aiutata tanto a fare salire la squadra. È adatto alla Juventus, ha enormi margini di miglioramento e può dare grandi soddisfazioni ai tifosi”. Poi, sarà tempo di celebrare il nuovo matrimonio con la società.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…