Batosta per il Milan di Stefano Pioli. L’obiettivo di mercato di Paolo Maldini e Frederic Massara si è infortunato: fuori in lacrime.
Si è appena concluso il match di Ligue 1 Lille-Saint Etienne, sfida valida per l’anticipo della ventottesima giornata di Serie A 2021/2022. Un match che a seguire non sono stati i soli tifosi francesi. Anche in Italia, soprattutto a Milano, in tantissimi hanno seguito il match del campionato francese. Il motivo? Renato Sanches del Lille, corteggiatissimo dal Milan di Stefano Pioli.
Il centrocampista portoghese, infatti, è al centro dei rumors di mercato del club rossonero, con Paolo Maldini e Frederic Massara già al lavoro per provare a farlo trasferire in Serie A durante la prossima finestra di calciomercato estivo. I rossoneri, in attesa della prossima sfida di Serie A in programma domani sera contro l’Empoli, avranno di certo seguito il match dell’obiettivo estivo.
Il match del centrocampista portoghese, però, non è andato per il verso giusto. Dopo soli venti minuti di gioco, infatti, Renato Sanches è stato costretto alla sostituzione a causa di un infortunio al flessore destro. Dopo aver tentato una conclusione al volo, il calciatore che piace al Milan è stato costretto allo stop forzato. Il portoghese ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime, sferrando un duro colpo alla squadra campione di Francia che ha dovuto fare a meno di uno dei suoi uomini migliori. Una batosta anche per il club rossonero che, ora, dovrà capire quali saranno le effettive condizioni del calciatore in vista di quello che sarà, probabilmente, l’assalto estivo. Con ogni probabilità il club francese comunicherà nella giornata di domani, dopo esami clinici più approfonditi, le effettive condizioni del calciatore ed i tempi di recupero per rivederlo in campo.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…