Tutto pronto per Spezia-Cagliari, match della ventinovesima giornata di Serie A 2021/2022. Si parte alle ore 15.00.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Spezia-Cagliari, gara che apre il ventinovesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia, la formazione di Thiago Motta ospita i ragazzi sardi di Walter Mazzarri. La sfida mette in palio punti importanti in chiave classifica: il match, infatti, è un vero e proprio scontro diretto per non retrocedere.
I padroni di casa sono reduci da quattro sconfitte consecutive giunte contro Fiorentina, Bologna, Roma e Juventus. Anche il Cagliari si è fermato nell’ultimo turno contro la Lazio vista la sconfitta per 3-0. A dare il via alla gara è l’arbitro Orsato di Schio, coadiuvato dagli assistenti Prenna e Dei Giudici. Il quarto uomo è il signor Gariglio, mentre al VAR ci sarà il duo formato da Irrati e Zufferli.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Erlic, Nikolaou, Amian, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Verde, Manaj. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Ferrer, Hristov, Kovalenko, Nguiamba, Bourabia, Podgoreanu, Aimar Sher, Agudelo, Antiste.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Ceppitelli, Zappa, Altare, Lykogiannis, Marin, Obert, Keita Balde, Pereiro.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…