PSG%2C+clima+teso+per+Donnarumma+e+compagni%3A+succede+l%26%238217%3Bimprevedibile
serieanewscom
/2022/03/13/donnarumma-keylor-navas-psg-bordeaux-formazioni-ufficiali-fischi-tifosi/amp/
Serie A

PSG, clima teso per Donnarumma e compagni: succede l’imprevedibile

Scritto da
Alessia Gentile

Il PSG è tornato in campo in Ligue1 ed è chiamato a cancellare la notte da incubo vissuta in Champions League: Donnarumma escluso dai titolari

Il Paris Saint-Germain, dopo la notte da incubo vissuta in Champions League contro il Real Madrid mercoledì 9 marzo, è sceso nuovamente in campo. È già in corso, infatti, la gara di Ligue1 contro il Bordeaux (con i parigini attualmente in vantaggio per 1-0, grazie alla rete segnata da Mbappé). I tifosi, presenti allo Stadio Parco dei Principi, non hanno tuttavia accolto bene la squadra.

Gianluigi Donnarumma (ANSA Foto)

I tifosi del PSG non hanno ancora digerito l’eliminazione della squadra dalla Champions League. Il club non ha, infatti, superato gli ottavi di finale della competizione. La rimonta del Real Madrid, firmata da una tripletta di Karim Benzema, è caduta come un fulmine a ciel sereno sui campioni chiamati a rappresentare il club parigino.

Uno dei protagonisti, in negativo, della serata europea è stato Gianluigi Donnarumma. I tifosi non hanno perdonato il portiere italiano che ha incassato tre gol pesantissimi. Mauricio Pochettino, inoltre, seguendo la logica dell’alternanza utilizzata finora, ha deciso di schierare (ai suoi ‘danni’) tra i titolari Keylor Navas.

Gianluigi Donnarumma (ANSA Foto)

PSG-Bordeaux, Donnarumma va in panchina: pioggia di fischi da parte dei tifosi parigini durante il riscaldamento

I tifosi parigini non hanno perdonato il PSG per la prestazione tenuta in Champions League. A nulla è servito il gol di Kylian Mbappé per far sì che la squadra conquistasse la qualificazione ai quarti di finale. Notte da incubo per i campioni della squadra di Al-Khelaifi, specialmente per Gianluigi Donnarumma.

Durante la fase di riscaldamento, condotta dai calciatori prima di scendere in campo contro il Bordeaux, per la gara di Ligue1 prevista quest’oggi e in questi minuti in corso, i tifosi del Paris Saint-Germain dagli spalti si sono fatti sentire. Non hanno perdonato i campioni che avrebbero dovuto assicurare il proseguimento del cammino in Champions. Una pioggia di fischi è, perciò, caduta sullo Stadio Parco dei Principi a Parigi. Fischi talmente tanto forti che la società si è vista costretta ad aumentare il volume della musica trasmessa nell’impianto sportivo per coprirli.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

1 giorno ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

2 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago