PSG%2C+clima+teso+per+Donnarumma+e+compagni%3A+succede+l%26%238217%3Bimprevedibile
serieanewscom
/2022/03/13/donnarumma-keylor-navas-psg-bordeaux-formazioni-ufficiali-fischi-tifosi/amp/
Serie A

PSG, clima teso per Donnarumma e compagni: succede l’imprevedibile

Scritto da
Alessia Gentile

Il PSG è tornato in campo in Ligue1 ed è chiamato a cancellare la notte da incubo vissuta in Champions League: Donnarumma escluso dai titolari

Il Paris Saint-Germain, dopo la notte da incubo vissuta in Champions League contro il Real Madrid mercoledì 9 marzo, è sceso nuovamente in campo. È già in corso, infatti, la gara di Ligue1 contro il Bordeaux (con i parigini attualmente in vantaggio per 1-0, grazie alla rete segnata da Mbappé). I tifosi, presenti allo Stadio Parco dei Principi, non hanno tuttavia accolto bene la squadra.

Gianluigi Donnarumma (ANSA Foto)

I tifosi del PSG non hanno ancora digerito l’eliminazione della squadra dalla Champions League. Il club non ha, infatti, superato gli ottavi di finale della competizione. La rimonta del Real Madrid, firmata da una tripletta di Karim Benzema, è caduta come un fulmine a ciel sereno sui campioni chiamati a rappresentare il club parigino.

Uno dei protagonisti, in negativo, della serata europea è stato Gianluigi Donnarumma. I tifosi non hanno perdonato il portiere italiano che ha incassato tre gol pesantissimi. Mauricio Pochettino, inoltre, seguendo la logica dell’alternanza utilizzata finora, ha deciso di schierare (ai suoi ‘danni’) tra i titolari Keylor Navas.

Gianluigi Donnarumma (ANSA Foto)

PSG-Bordeaux, Donnarumma va in panchina: pioggia di fischi da parte dei tifosi parigini durante il riscaldamento

I tifosi parigini non hanno perdonato il PSG per la prestazione tenuta in Champions League. A nulla è servito il gol di Kylian Mbappé per far sì che la squadra conquistasse la qualificazione ai quarti di finale. Notte da incubo per i campioni della squadra di Al-Khelaifi, specialmente per Gianluigi Donnarumma.

Durante la fase di riscaldamento, condotta dai calciatori prima di scendere in campo contro il Bordeaux, per la gara di Ligue1 prevista quest’oggi e in questi minuti in corso, i tifosi del Paris Saint-Germain dagli spalti si sono fatti sentire. Non hanno perdonato i campioni che avrebbero dovuto assicurare il proseguimento del cammino in Champions. Una pioggia di fischi è, perciò, caduta sullo Stadio Parco dei Principi a Parigi. Fischi talmente tanto forti che la società si è vista costretta ad aumentare il volume della musica trasmessa nell’impianto sportivo per coprirli.

Articoli recenti

Fiorentina, idea Mastantuono per coltivare le ambizioni: i viola non si fermano

La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…

4 ore ago

Addio a Baresi, il Capitano Eterno: Una Leggenda del Calcio Mondiale ci Lascia Dopo una Lunga Malattia

Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…

13 ore ago

Napoli, quale futuro per Lukaku? Il bomber belga cerca spazio

Quale futuro per Romelu Lukaku? L'attaccante piace ad Allegri, ma chiede spazio: sarà di nuovo…

1 giorno ago

Juve: Dopo l’Acquisto di Alajbegovic, si Profila la Possibilità di Zirkzee in Prestito

La Juventus sta pianificando mosse strategiche nel mercato del calcio, puntando su giovani talenti come…

2 giorni ago

Inter, è lo Stones-day: cosa succede adesso sul mercato?

L'Inter accoglie John Stones, intanto i nerazzurri studiano le prossime mosse di mercato per rinforzare…

2 giorni ago

Mancini e Ranieri: Il Nuovo Corso della Nazionale per Riconquistare il Cuore dei Tifosi Italiani

L'articolo discute il "nuovo corso" della Nazionale italiana di calcio, sottolineando l'importanza di un gioco…

3 giorni ago