Tantissime polemiche durante Torino-Inter per la decisione di Guida di non assegnare il rigore ai granata per un fallo di Ranocchia
Il Torino e lâInter stanno giocando contro in questa ultima partita di una domenica apparentemente tranquilla. Apparentemente, perchĂŠ ci ha pensato Gleison Bremer a infiammare la partita con il gol del vantaggio per i granata. Una partita giocata a mille da parte della squadra di Ivan Juric, apparso molto nervoso. Tanto che Guida lo ha anche ammonito nel corso del primo tempo. Ma non è stato questo lâepisodio che sta scatenando polemiche.
Il Torino, dopo il vantaggio, ha continuato ad attaccare e Andrea Belotti si è ritrovato in area di rigore. Il centravanti della nazionale italiana ha subito fallo da Andrea Ranocchia, con lâarbitro Guida che ha lasciato inizialmente correre. Tuttavia, il direttore di gara è stato richiamato dal VAR Massa per valutare meglio lâintervento.
Una volta richiamato al VAR, Guida ha deciso di non assegnare il rigore al Torino, nonostante il fallo di Ranocchia ci fosse. Il difensore dellâInter, infatti, non tocca il pallone ma solo la gamba dâappoggio di Belotti. Anche il commentatore DAZN Luca Marelli ha affermato che fosse rigore netto.
Ma Guida non è stato dello stesso avviso, tanto che ha preferito lasciar proseguire il gioco come se nulla fosse. Un episodio che ha fatto infuriare anche i tifosi sui social, convinti dellâerrore da parte dellâarbitro. Insomma, ci saranno tante polemiche nel post-partita per ciò che si sta giocando lâInter insieme a Milan, Napoli e Juventus.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…