Tantissime polemiche durante Torino-Inter per la decisione di Guida di non assegnare il rigore ai granata per un fallo di Ranocchia
Il Torino e l’Inter stanno giocando contro in questa ultima partita di una domenica apparentemente tranquilla. Apparentemente, perché ci ha pensato Gleison Bremer a infiammare la partita con il gol del vantaggio per i granata. Una partita giocata a mille da parte della squadra di Ivan Juric, apparso molto nervoso. Tanto che Guida lo ha anche ammonito nel corso del primo tempo. Ma non è stato questo l’episodio che sta scatenando polemiche.
Il Torino, dopo il vantaggio, ha continuato ad attaccare e Andrea Belotti si è ritrovato in area di rigore. Il centravanti della nazionale italiana ha subito fallo da Andrea Ranocchia, con l’arbitro Guida che ha lasciato inizialmente correre. Tuttavia, il direttore di gara è stato richiamato dal VAR Massa per valutare meglio l’intervento.
Una volta richiamato al VAR, Guida ha deciso di non assegnare il rigore al Torino, nonostante il fallo di Ranocchia ci fosse. Il difensore dell’Inter, infatti, non tocca il pallone ma solo la gamba d’appoggio di Belotti. Anche il commentatore DAZN Luca Marelli ha affermato che fosse rigore netto.
Ma Guida non è stato dello stesso avviso, tanto che ha preferito lasciar proseguire il gioco come se nulla fosse. Un episodio che ha fatto infuriare anche i tifosi sui social, convinti dell’errore da parte dell’arbitro. Insomma, ci saranno tante polemiche nel post-partita per ciò che si sta giocando l’Inter insieme a Milan, Napoli e Juventus.
Davide Frattesi verso la Lazio. Accordo verbale raggiunto tra Inter e Lazio per il tarsferimento…
Il mercato della Fiorentina ha riportato entusiasmo nella piazza dopo un anno difficile. Tutti i…
L'Inter continua a cercare un profilo per le corsie esterne, dopo la partenza di Denzel…
Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…