Le prestazioni di Mattias Svanberg non passano inosservate agli occhi delle big inglesi: emissari di Guardiola in arrivo
La stagione del Bologna fin qui è stata al di sotto delle aspettative del club, che si aspetta quanto meno una posizione finale nei primi dieci posti della classifica. Sinisa Mihajlovic, però, è consapevole dei limiti della propria squadra nella lotta con le varie Verona, Sassuolo e Torino. I rossoblù fanno fatica a vincere dall’inizio del 2022: l’unica soddisfazione ottenuta fin qui è stato il 2-1 al Dall’Ara contro uno Spezia in difficoltà.
A fine anno potrebbe essere attuata una rivoluzione. Si è fatto il nome di Gattuso per la panchina e di Sartori come direttore sportivo, anche se strapparlo all’Atalanta è molto complicato. E anche alcuni calciatori potrebbero andar via: il ciclo di Mihajlovic sembra giunto al termine e per quelli in scadenza nel 2023, o sarà rinnovo o cessione per evitare l’addio a parametro zero. Uno di questi è Mattias Svanberg.
Nel match di ieri tra Fiorentina e Bologna, degli osservatori del Manchester United si trovavano all’Artemio Franchi per visionare da vicino Svanberg. Il centrocampista svedese ha il contratto in scadenza nel 2023 e la scorsa estate era stato cercato anche da diverse big italiane, come Juventus e Milan. E alla lunga lista dei top team che lo stanno seguendo, si è aggiunto anche il Manchester City.
Secondo quanto raccolto da SerieANews.com, infatti, il Manchester City sarà presente il 3 aprile a San Siro per Milan-Bologna per osservare Svanberg da vicino. Una grande occasione per il centrocampista classe ’99: a questo punto, il rinnovo col Bologna si fa sempre più complicato.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…