Milan, Paolo Maldini e Frederic Massara pronti a chiudere un altro colpo di mercato: negoziati per la firma fino al 2026.
Il Milan di Stefano Pioli è al lavoro per lo sprint finale di campionato. In palio, nella bagarre con l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Luciano Spalletti, c’è lo scudetto tanto desiderato. Non saranno più contemplati passi falsi però, perché il campionato è oramai agli sgoccioli. I rossoneri, contemporaneamente, lavorano anche sul mercato. L’obiettivo di Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di blindare i calciatori top.
Perse le speranze per il rinnovo di Franck Kessié e Alessio Romagnoli che a fine stagione, quasi sicuramente, lasceranno Milano a parametro zero, i rossoneri si concentrano ora su un altro calciatore. Il Milan, infatti, è al lavoro per tenersi stretto Pierre Kalulu, l’uomo copertina del momento. Il giovane difensore francese, oramai titolare al fianco di Tomori, ha convinto la società lombarda a suon di prestazioni di alto livello.
Proprio le sue grandi giocate hanno fatto sì che Maldini e Massara decidessero di blindarlo. Nonostante un contratto che lo lega ai lombardi fino al 2025, la società ha deciso di investire ulteriormente sul suo cartellino. Per questo motivo, dunque, la trattativa per blindarlo ulteriormente potrebbe iniziare prima del previsto.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, l’idea del duo dirigenziale rossonero sarebbe quella di aumentare l’ingaggio del calciatore di circa un milioni di euro, allungando, conseguentemente, la durata del contratto fino al 2026.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…