Torino-Inter, è ancora caos e polemiche per il rigore non fischiato per il contatto Belotti: arriva l’annuncio che tutti i tifosi si stavano chiedendo.
L’episodio è stato pesante. Anche perché arrivato sull’1-0 del Torino, con un’Inter in estrema difficoltà. Grida ancora vendetta l’episodio tra Belotti e Ranocchia che, in questo avvio settimana, ha monopolizzato l’attenzione e il dibattito di tifosi e addetti ai lavori.
Anche perché il contatto era sembrato già netto in presa diretta. E dopo che neanche il VAR lo ha valutato come falloso, la furia dei supporters granata (e non solo) è esplosa sugli spalti e sui social.
Tutti chiedono l’audio originale della discussione tra Guida e la squadra arbitrale presente al monitor, capitanata da Massa. E anche il noto opinionista Lele Adani ha suonato l’allarme su Torino-Inter, lanciando un appello chiaro all’AIA.
Così, l’ex difensore di Inter e Fiorentina ha commentato il contatto tra Ranocchia e Belotti alla ‘BoboTV‘: “Questo è qualcosa che fa riflettere. Io mi chiedo: come si fa a mantenere intatta la credibilità del nostro movimento se ci sono episodi come quello visto in Torino-Inter?”.
Parole forti, prima che Adani punti i fari sul ruolo della tecnologia. Anche perché sul tavolo c’è la curiosità di carpire e conoscere le comunicazioni tra campo e sala VAR, tema proposto e riproposto anche dai tanti tifosi delusi dall’episodio di ieri.
“Sono sempre stato uno a favore del VAR, ma cosa possiamo dire oggi in favore del VAR? – continua Adani – Serve l’audio originale, serve capire cosa si siano detti l’arbitro in campo e quello al monitor. Se Guida non è stato chiamato a rivedere l’azione, significa che Massa ha confermato la decisione del suo collega e dettogli di aver preso la decisione giusta”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…