La Juventus ha bloccato le trattative per il rinnovo di diversi calciatori. Pavel Nedved svela la verità in diretta su Amazon Prime Video.
La Juventus di Massimiliano Allegri è appena scesa in campo contro il Villarreal per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nell’immediato pre gara, però, Pavel Nedved, vice presidente del club bianconero, è intervenuto ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’ per riferire le ultime sulla gara contro il club spagnolo di Unai Emery.
Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: “Questa gara arriva al momento giusto, questo è un momento in cui si decide la stagione. Siamo in un buon momento di forma, ho visto il giusto atteggiamento e la giusta concentrazione”.
“Se la Juve può vincere la Champions? Questo è difficile da stabilire. Ho visto squadre che sono un passo avanti rispetto a noi. Qualora arrivassimo fino in fondo dovremo migliorare ancora. Possiamo arrivare in fondo, ma dobbiamo essere realisti. A che punto è il rinnovo di Dybala? Li abbiamo rimandati tutti i rinnovi, non solo quello di Paulo. Abbiamo parlato con i calciatori e loro hanno accettato di pensare solo al campo. Siamo attenti a parlare al momento giusto, continuiamo su questa strada”.
Poi prosegue: “Paura di perdere Dybala a parametro zero? La Juve non ha paura di niente. La Juve ci sarà sempre. Noi siamo concentrati sul campo. Le voci su Rudiger? Le ho sentite. Lui è un ottimo calciatore, ma è del Chelsea. Noi pensiamo al Villarreal”.
Insomma, la rivelazione di Nedved svela il motivo dello stop alla trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala e degli altri calciatori bianconeri in scadenza contrattuale. Ai tifosi bianconeri, adesso, non resta che attendere ulteriori sviluppi in merito. Il destino non è ancora scritto.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…