Tutto pronto per il fischio di inizio di Juventus-Villarreal, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Juventus-Villarreal, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022. Alle ore 21.00, all’Allianz Stadium di Torino, la formazione bianconera allenata da Massimiliano Allegri ospita il club spagnolo di Unai Emery. Dopo l’1-1 in gara 1 all’Estadio de la Ceramica, i piemontesi si giocano il tutto per tutto nella gara che decreterà la squadra che approderà ai quarti di finale del torneo europeo.
Reduce da quindici risultati utili in campionato, i bianconeri vivono un momento positivo. Sulla strada di Allegri, però, c’è un avversario piuttosto competitivo. Gli spagnoli, infatti, hanno già eliminato l’Atalanta di Gian Piero Gasperini durante il percorso europeo e sono pronti a spegnere anche i sogni di gloria della Juventus.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Lu. Pellegrini, Miretti, Bernardeschi, Dybala, Kean, Soulé.
VILLARREAL (4-4-1-1): Rulli; Aurier, Albiol, P. Torres, Pedraza; Chukwueze, Dani Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso; Danjuma. Allenatore: Emery. A disposizione: Asenjo, Jorgensen, Gaspar, Estupinan, Mandi, Foyth, Iborra, Pino, Coquelin, Gomez, G. Moreno, Dia.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…