Champions League, la cronaca di Juventus-Villarreal 0-0

Tutto pronto per il fischio di inizio di Juventus-Villarreal, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Juventus-Villarreal, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022. Alle ore 21.00, all’Allianz Stadium di Torino, la formazione bianconera allenata da Massimiliano Allegri ospita il club spagnolo di Unai Emery. Dopo l’1-1 in gara 1 all’Estadio de la Ceramica, i piemontesi si giocano il tutto per tutto nella gara che decreterà la squadra che approderà ai quarti di finale del torneo europeo.

Juventus-Villarreal, Allegri detta indicazioni
Allegri (ANSA)

Reduce da quindici risultati utili in campionato, i bianconeri vivono un momento positivo. Sulla strada di Allegri, però, c’è un avversario piuttosto competitivo. Gli spagnoli, infatti, hanno già eliminato l’Atalanta di Gian Piero Gasperini durante il percorso europeo e sono pronti a spegnere anche i sogni di gloria della Juventus.

Juventus-Villarreal, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Lu. Pellegrini, Miretti, Bernardeschi, Dybala, Kean, Soulé.

VILLARREAL (4-4-1-1): Rulli; Aurier, Albiol, P. Torres, Pedraza; Chukwueze, Dani Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso; Danjuma. Allenatore: Emery. A disposizione: Asenjo, Jorgensen, Gaspar, Estupinan, Mandi, Foyth, Iborra, Pino, Coquelin, Gomez, G. Moreno, Dia.

  • ARBITRO: Marciniak (Polonia).
  • GUARDALINEE: Sokolnicki-Listkiewicz (Polonia).
  • IV UOMO: Raczkowski (Polonia).
  • VAR: Kwiatkowski (Polonia).
  • AVAR: Frankowski (Polonia).