Mourinho ha parlato pochi minuti fa in conferenza in vista della sfida di Conference League tra Roma e Vitesse: solo un problema di gol per gli attaccanti?
È prevista per la giornata di domani la gara di Conference League tra Roma e Vitesse. I giallorossi, nella gara di andata degli ottavi di finale della competizione, si sono imposti con l’unico gol dei 90′ arrivato grazie a un tiro di Sergio Oliveira (che però poi si è fatto espellere e non ci sarà domani all’Olimpico).
In conferenza stampa, pochi minuti fa, José Mourinho ha rilasciato le proprie dichiarazioni e sensazioni per la gara che la sua Roma è chiamata a giocare domani sera allo Stadio Olimpico. La Roma, dunque, prima del derby di domenica contro la Lazio, sarà impegnata in Europa.
A questo proposito, infatti, José Mourinho ha dichiarato: “L’unica gara che mi interessa è quella con il Vitesse. Non c’è Lazio che tenga: se vinciamo o pareggiamo siamo ai quarti di finale, se perdiamo siamo fuori. L’unica partita che mi interessa è questa”.
La Roma di José Mourinho sembra aver ritrovato un maggiore equilibrio nelle ultime gare disputate. In Conference League, contro la Vitesse, è arrivata il 10 marzo la vittoria giallorossa. La squadra ora deve, tuttavia, mettere in cassaforte il risultato per assicurarsi il passaggio del turno. A questo proposito, oltre a quelle segnate da Abraham, potrebbero far molto comodo anche le reti degli altri attaccanti, che però stentano ad arrivare.
In conferenza, allora, la sentenza del portoghese ha gelato lo spogliatoio e i tifosi giallorossi: “Come risolvere il problema del gol per gli attaccanti? Sono giocatori che segnavano prima e ora non segnano più o che non hanno mai fatto tanti gol in carriera? Non parliamo di Lewandowski che ora è alla Roma e non segna più. E’ un problema di qualità, di profili“
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…