Roma, l’agente di Villar: “A giugno può cambiare tutto…”

In esclusiva ai microfoni di SerieANews.com, l’agente di Gonzalo Villar (tra gli altri) Alejandro Camaño, fa chiarezza sul suo assistito. 

Le vie del calciomercato sono infinite. Soprattutto quando ci sono sul tavolo profili giovani e potenziali come Gonzalo Villar. Lo spagnolo si sta rilanciando con la maglia del Getafe, dopo una prima parte di stagione sofferta tra le fila della Roma.

Villar in campo
Villar (LaPresse)

Gonzalo sta vivendo un’esperienza importante, adesso, nella sua carriera”, commenta in esclusiva a SerieANews.com, Alejandro Camaño, agente del giovane centrocampista spagnolo.

Villar è un calciatore giovane, che ha grande talento – continua il procuratore – Il pubblico spagnolo si sta rendendo conto della sua enorme qualità e sarà una questione di tempo prima di vederlo stra-titolare nel suo club. È uno che unisce qualità e quantità, fattori che non possono passare inosservati a nessuno”.

Villar in scivolata
Villar (LaPresse)

Villar nel mirino dell’Inter? Camaño a SerieANews.com: “Mai parlato con i nerazzurri”

Di qui, Camaño si sposta sulla scelta compiuta dalla Roma a gennaio: “Mourinho è arrivato quest’anno, accetto il fatto che non ha ritenuto Gonzalo Villar di suo gusto. Ha preferito, anzi, farlo giocare altrove per farlo maturare. E credo che questo non escluda che, in un futuro prossimo, lo possa rivalutare in maniera diversa. Mourinho ha le sue preferenze, così come Gonzalo, ma chissà… Magari Villar tornerà ad essere un calciatore importante per la Roma. Ha un contratto con i giallorossi ed è felice di averlo”.

Nome, quello di Gonzalo Villar, che nelle ultime ore è stato accostato all’Inter come possibile vice di Brozovic: “È sempre un onore quando si leggono accostamenti del genere – commenta Camaño, che poi puntualizza – Detto questo, non so nulla circa un interesse dell’Inter per Gonzalo. Né io, né il ragazzo abbiamo mai parlato con i nerazzurri. So soltanto che Villar ha un contratto con la Roma e che l’anno prossimo tornerà nella Capitale, come previsto”.