Serie+A%2C+la+cronaca+di+Genoa-Torino+1-0
serieanewscom
/2022/03/18/diretta-genoa-torino-segui-la-partita-live/amp/
Torino

Serie A, la cronaca di Genoa-Torino 1-0

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per il fischio di inizio di Genoa-Torino, gara delle 21.00 del trentesimo turno di Serie A 2021/2022.

Manca sempre meno al fischio di inizio Genoa-Torino, gara del trentesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il club rossoblù di Blessin ospita i granata di Ivan Juric. Dopo sette pareggi consecutivi in campionato, la formazione ligure cerca i tre punti per provare ad allontanarsi dalla zona calda della classifica e recuperare punti sulle dirette concorrenti.

Blessin (ANSA)

Discorso diverso per il club piemontese che nelle ultime sette partite disputate non è mai riuscito a conquistare il bottino pieno. Serve invertire la rotta in fretta per Juric per centrare la qualificazione matematica e raggiungere i quaranta punti il prima possibile. A dare il via alla gara è il signor Mariani di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Longo. Al VAR, invece, il duo formato da Mazzoleni e Zufferli.

Genoa-Torino, le probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Yeboah, Melegoni; Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Bani, Calafiori, Ghiglione, Masiello, Kallon, Rovella, Frendrup, Portanova, Galdames, Amiri, Piccoli.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, V. Milinkovic, Buongiorno, Zima, Ansaldi, Aina, S. Ricci, Linetty, Warming, Pjaca, Seck, Zaza.

  • ARBITRO: Mariani di Aprilia.
  • GUARDALINEE: Bindoni e Longo.
  • IV UOMO: Meraviglia.
  • VAR: Mazzoleni.
  • AVAR: Zufferli.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

6 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago