Uno dei forti avversari dellâItalia potrebbe saltare i prossimi playoff Mondiali: intanto, Mancini âgongolaâ
Questo pomeriggio, sono arrivate le convocazioni di Roberto Mancini per i playoff Mondiali. Eâ stato escluso Balotelli, al suo posto il commissario tecnico dellâItalia ha preferito optare per altre scelte. Gli azzurri, però, dovranno fare a meno di Toloi, Spinazzola e Chiesa, gente che sarebbe stata convocata di sicuro. La partita con la Macedonia del Nord è di importanza fondamentale, anche se in tanti stanno giĂ pensando allâeventuale finale col Portogallo.
Il Portogallo disputerĂ però una semifinale molto ostica con la Turchia. E dovrĂ fare a meno di Ruben Dias, difensore che si è infortunato con la maglia del Manchester City e non è stato convocato da Fernando Santos. Ma câè un altro giocatore per il quale i portoghesi potrebbero fare a meno. Câè tanta apprensione per queste ultime partite, a pochi giorni dalla sosta che decreterĂ chi parteciperĂ a Qatar 2022.
Si sta disputando la partita tra Wolverhampton e Leeds United di Premier League, e al 25Ⲡdel primo tempo è uscito per infortunio Ruben Neves. Il forte centrocampista dei Wolves ha nella sua qualitĂ migliore il tiro dalla distanza. Diversi sono infatti i gol segnati in Premier da fuori dallâarea di rigore. Il centrocampista portoghese ha avuto un problema al ginocchio destro ed è stato sostituito da Francisco Trincao.
Fernando Santos resta col fiato sospeso, in attesa di capire le condizioni di Ruben Neves nelle prossime ore. Il centrocampista è inserito nella lista dei magnifici otto del Portogallo nel suo ruolo, insieme a personaggi del calibro di Joao Moutinho e Bruno Fernandes. Ma le sue qualitĂ restano strepitose. Intanto, a Mancini e a tutta lâItalia non può che far piacere una notizia del genere. Non per le sventure altrui, ma perchĂŠ Neves è uno di quello che sposta gli equilibri con una giocata.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…