Cagliari-Milan%2C+clima+teso+alla+Unipol+Domus%3A+scatta+il+rosso
serieanewscom
/2022/03/19/cagliari-milan-rosso-mazzarri-pioli-arbitro-di-bello-campionato/amp/
Milan

Cagliari-Milan, clima teso alla Unipol Domus: scatta il rosso

Scritto da
William Scuotto

Si sta disputando in questi minuti la gara tra il Cagliari ed Milan, dove l’arbitro Di Bello ha già cacciato un cartellino rosso.

Si sta giocando in questi minuti all’Unipol Domus la gara tra il Cagliari di Mazzarri ed il Milan. La partita è fodamentale per entrambe le squadre, visto che i sardi sono quartultimi in classifica con solo tre punti di vantaggio sul Venezia di Zanetti e che il ‘Diavolo’ è in piena corsa per la vittoria dello Scudetto.

Joao Pedro contro il Milan (Ansa Foto)

Dopo la vittoria del Napoli contro l‘Udinese e, soprattutto, il pareggio casalingo dell’Inter di Simone Inzaghi contro la Fiorentina, il Milan ha un’occasione importantissima per allungare in campionato. I primi minuti sono stati di marca cagliaritana, ma poi i rossoneri hanno avuto diverse occasioni per passare in vantaggio.

La squadra di Stefano Pioli, infatti, ha colpito prima un palo con una conclusione dalla distanza di Kessie e poi è andato vicinissimo al gol con Brahim Diaz, che da ottima posizione ha mandato il pallone fuori. Il clima all’Unipol Domus è super teso sia sugli spalti che tra le due squadre.

Mazzarri (LaPresse)

Cagliari-Milan, cartellino rosso per un collaboratore di Mazzarri

Tutta questa tensione alle stelle ha già portato con sè un’importante conseguenza. Nel Cagliari, infatti, è stato espulso un collaboratore di Mazzarri, reo di aver esegarato nelle proteste nei confronti dell’arbitro Di Bello. Al direttore di gara è stato imputato di non aver fischiato un calcio di punizione a favore del team sardo.

Il clima tesissimo in casa del Cagliari è super giustificato. La squadra di Mazzarri, difatti, non può proprio permettersi di perdere, perché ha sì tre punti di vantaggio sul Venezia terzultimo ma bisogna sempre ricordare che i lagunari devono ancora recuperare la partita contro la Salernitana di Nicola. 

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

4 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

7 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

8 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

10 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

12 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

14 ore ago