In vetta al campionato di Serie A il Milan di Pioli continua a far bene. La società rossonera non smette però di pensare al calciomercato.
Con la vittoria di Cagliari il Milan di Stefano Pioli ha fatto un ulteriore passo verso il titolo e si candida probabilmente ad essere la principale favorita per diventare campione d’Italia. Il tecnico rossonero sta compiendo un’impresa straordinaria con il Milan che inizialmente veniva additata dietro ad avversarie come Inter e Juventus.
La società ha lavorato bene con un mix di innesti di giovani interessanti e campioni di esperienza ed il tecnico rossonero ha trovato la quadra. Ciò nonostante il Milan pensa al futuro e lavora a come migliorare la propria rosa.
Uno dei reparti su cui la società sicuramente lavora maggiormente è il reparto offensivo. Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic sono grandi attaccanti, ma entrambi sono un pò avanti con l’età ed il Milan valuta possibili alternative per sostituirli o affiancarli.
In vista della prossima stagione il Milan lavora per l’attacco ed il primo nome sul taccuino di Paolo Maldini è l’attaccante belga del Liverpool Divock Origi. Il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo giugno ed il club rossonero valuta il colpo a parametro zero.
Secondo il giornalista Nicolò Schira ci sono discorsi avanzati tra le parti. Si attende un nuovo incontro tra Paolo Maldini e gli agenti del giocatore e si lavorerà per chiudere definitivamente l’accordo. Il Milan sarebbe pronto ad offrire un contratto di quattro anni di circa 3,5 milioni di euro a stagione.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…