In vetta al campionato di Serie A il Milan di Pioli continua a far bene. La società rossonera non smette però di pensare al calciomercato.
Con la vittoria di Cagliari il Milan di Stefano Pioli ha fatto un ulteriore passo verso il titolo e si candida probabilmente ad essere la principale favorita per diventare campione d’Italia. Il tecnico rossonero sta compiendo un’impresa straordinaria con il Milan che inizialmente veniva additata dietro ad avversarie come Inter e Juventus.
La società ha lavorato bene con un mix di innesti di giovani interessanti e campioni di esperienza ed il tecnico rossonero ha trovato la quadra. Ciò nonostante il Milan pensa al futuro e lavora a come migliorare la propria rosa.
Uno dei reparti su cui la società sicuramente lavora maggiormente è il reparto offensivo. Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic sono grandi attaccanti, ma entrambi sono un pò avanti con l’età ed il Milan valuta possibili alternative per sostituirli o affiancarli.
In vista della prossima stagione il Milan lavora per l’attacco ed il primo nome sul taccuino di Paolo Maldini è l’attaccante belga del Liverpool Divock Origi. Il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo giugno ed il club rossonero valuta il colpo a parametro zero.
Secondo il giornalista Nicolò Schira ci sono discorsi avanzati tra le parti. Si attende un nuovo incontro tra Paolo Maldini e gli agenti del giocatore e si lavorerà per chiudere definitivamente l’accordo. Il Milan sarebbe pronto ad offrire un contratto di quattro anni di circa 3,5 milioni di euro a stagione.
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…
In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…
Nico Paz, talento argentino, sceglie il Como e non il Real Madrid per crescere come…
L'articolo esplora l'ipotetico impatto dell'allenatore portoghese Rúben Amorim al Milan, sottolineando come il suo stile…
L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…