Rivelazione in diretta da parte di Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juventus contro la Salernitana
La Juventus ha portato a casa i tre punti contro la Salernitana, grazie ai gol di Dybala e Vlahovic. L’attaccante argentino è partito titolare dopo la panchina in Champions League col Villarreal. Allegri ha deciso di mandarlo in campo nel finale, solo dopo l’ingresso di Gerard Moreno e il vantaggio del Submarino Amarillo. Il gol di oggi segnato in avvio ha portato poi a un cenno d’intesa tra lo stesso attaccante e il proprio allenatore.
Mancano poche partite alla fine della stagione e la Juventus ha messo nel mirino l’Inter. L’obiettivo è superare i nerazzurri già a partire dalla prossima giornata, dopo la sosta. E Massimiliano Allegri, dopo la vittoria, ha parlato della situazione legata a Dybala. Ogni settimana esce un nuovo capitolo anche legato alla trattativa del rinnovo del contratto.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Con Dybala ho un buon rapporto, poi ci sono gli screzi. Sono quei momenti in cui scambi le opinioni. Ma indipendentemente dalle discussioni, i giocatori hanno la mia stima. Le cose nascono e muoiono sul momento, non ci sono problemi. E’ arrivato qui da bambino ed è diventato un grande campione”.
Allegri ha poi continuato parlando del futuro di Dybala: “Cosa penso se non ci sarà più qui? Non so, sono in linea con il club, non è solo Paulo che è in scadenza, ma ci sono anche Cuadrado, Perin, Bernardeschi. Se dipendesse da me? Ci sono tante cose in ballo. In questo momento io e la squadra vogliamo far bene nella parte finale di campionato. Poi ci sono i contratti, le volontà”.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…